Elettrici - Batteria

Elettrici - Batteria

Ci sono 11 prodotti.

La primavera è sbocciata e siete impegnati con la cura del vostro prato? Magari il vostro caro e vecchio rasaerba vi ha lasciato a piedi, e adesso non sapete come rendere bello il vostro giardino. È arrivato il momento di rivolgersi ad un nuovo rasaerba, e a rendere il futuro lavoro di rasatura migliore e perfetto, in aiuto arriva la linea Worx....

La primavera è sbocciata e siete impegnati con la cura del vostro prato? Magari il vostro caro e vecchio rasaerba vi ha lasciato a piedi, e adesso non sapete come rendere bello il vostro giardino. È arrivato il momento di rivolgersi ad un nuovo rasaerba, e a rendere il futuro lavoro di rasatura migliore e perfetto, in aiuto arriva la linea Worx. Tali prodotti rappresentano una scelta importante, andiamo a vedere nello specifico quali caratteristiche hanno alcuni prodotti di questa linea, ma soprattutto quali sono le principali caratteristiche che li rendono prodotti adatti a diversi tipologie d'intervento. 

Rasaerba ELETTRICO WORX WG708E

Questo modello di rasaerba Worx si presenta con diversi vantaggi per l’utilizzatore finale. Primo fra tutti il trasporto facilitato con maniglia, che rende agevole lo spostamento del prodotto sia per recarsi sul posto dove si deve operare con la rasatura, sia per riportarlo nel luogo ove si custodisce. Il trasporto facilitato rende anche meno faticoso il lavoro stesso. Il modello in questione presenta anche un elemento interessante, ovvero il manubrio regolabile e pieghevole, che può essere un parametro di distinzione importante rispetto ad altri rasaerba, anche per la facilità con il quale si può riporre in qualsiasi ripostiglio. Dispone della funzione 3 in 1, ovvero la raccolta, il mulching e lo scarico posteriore. Infine ha l’impugnatura ergonomica, ed è dotato di un indicatore di cesto pieno. La potenza che sprigiona questo modello è di 1600 W.

Rasaerba ELETTRICO WORX WG705E

Questo modello presenta le stesse caratteristiche del modello precedente, ma differisce rispetto a questo in altri elementi. Mentre il WG708E risulta essere molto potente, il WG705E sprigiona una potenza di 1000 W. Tale prodotto è indicato per zone e aree da rasare non su larga scala, si adatta invece a qualsiasi utilizzo su giardini privati, cortili ed aree di lavoro dove comunque è richiesto un intervento decisamente preciso e impegnativo. La sua leggerezza, presentandosi con un peso di appena 9 Kg, lo rende un attrezzo facile da spostare, ci si può recare ovunque senza il minimo problema.

Rasaerba BATTERIA WORX WG773E

Riguardo a questo modello, è importante segnalare che non immette nell'aria sostanze inquinanti, ed è realizzato per limitare l’inquinamento acustico. Perfino il caricabatteria è realizzato in maniera ecologica: appena il processo di carica della batteria è completo, si disconnette automaticamente dalla rete elettrica. Questo grazie a un sensore interno, e questo accorgimento permette di mantenere costantemente carico il rasaerba e allo stesso tempo in salute la batteria.
Essendo dotato di tecnologia Torque-on-Deman, la potenza di questo prodotto è notevole. Grazie ad un boost viene fornita potenza al motore solamente quando ce n'è bisogno, ad esempio in caso di erba alta e fitta, viceversa risparmia energia nel caso in cui l’erba sia bassa e rada.

Gli accessori dedicati a questi prodotti, quali le batterie e i caricabatterie specifici, devono essere specificatamente quelli compatibili. Evitare di utilizzare batterie di altro genere o di altre linee, perché potrebbero verificarsi danni o malfunzionamenti. Le batterie possono essere di varie tipologie, sia quelle classiche, che a ioni di litio.

Meno
Più
Mostro 1 - 11 di 11 elementi

Elettrici - Batteria

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa