Elettrico - Batteria

Elettrico - Batteria

Ci sono 16 prodotti.

I soffiatori elettrici a batteria possono essere annoverati nella categoria delle macchine e attrezzi per il tempo libero, che riscuotono anche largo consenso e ampio impiego nel settore dell’agricoltura e del giardinaggio.
Sono perfetti per una pulizia rapida ed efficace dei diversi ambienti dov’è più facile che tendano ad accumularsi detriti e...

I soffiatori elettrici a batteria possono essere annoverati nella categoria delle macchine e attrezzi per il tempo libero, che riscuotono anche largo consenso e ampio impiego nel settore dell’agricoltura e del giardinaggio.
Sono perfetti per una pulizia rapida ed efficace dei diversi ambienti dov’è più facile che tendano ad accumularsi detriti e rifiuti. 
Il loro campo d’applicazione spazia dalla pulizia del bordo piscina a quella del vialetto d’accesso del vostro garage, passando inevitabilmente per la rimozione delle foglie secche dai giardini, senza dover ricorrere ad utensili manuali (rastrelli, etc.), rendendo per tanto il vostro lavoro più rapido e meno faticoso.

Ne esistono in commercio molteplici modelli, ciascuno dei quali è studiato appositamente per arrecare il massimo dei benefici al minor costo, in funzione dell’ambito di applicazione dove si intende andare ad adoperare il soffiatore elettrico.
L’alimentazione a batteria, quindi in versione totalmente cordless e priva di fili, rende queste macchine ultraleggere, compatte e pratiche da utilizzare.
Il che, tradotto in considerazioni più pratiche, equivale ad asserire che ergonomia, peso e dimensioni ridotte dei soffiatori a batteria contribuiscono a rendere meno faticoso il lavoro dei loro utilizzatori, garantendo al tempo stesso la piena e completa efficacia dell’opera di ripulitura che si sta andando ad eseguire.

La minor fatica è figlia anche tecnologia all’avanguardia con cui vengono realizzati questi piccoli prodigi elettronici del fai da te.
Basti pensare, ad esempio, ai soffiatori elettrici a batteria realizzati con celle agli ioni di litio, in grado di garantire un’alimentazione costante durante tutta la fase di utilizzo della macchina, senza rischiare di incorrere in cali d’intensità durante l’esercizio. 
Tale tecnologia è pensata appositamente per impieghi destinati a protrarsi anche per tempi abbastanza prolungati.

Il vostro giardino è talmente vasto da risultare il vostro orgoglio, ma al tempo stesso anche la vostra croce quando si tratta di ripulirlo, perché vi obbliga ad un lavoro lungo ed estenuante? 
Se deciderete di adoperare un soffiatore elettrico a batteria non avrete più motivo di lamentarvi: sarà tanto piacevole mostrare il vostro giardino ad amici e ospiti che vengono a farvi visita, quanto facile e immediato ripulirlo ogni qualvolta se ne manifesta la necessità.
La natura cordless del macchinario, quindi l’assenza di limitazioni imposte dalla presenza di cavi, rappresenta dunque un perfetto alleato in tale ottica di ottimizzazione del lavoro anche in spazi più ampi.
La totale efficacia dei soffiatori è legata anche al volume d’aria che sono capaci di generare. Questo è variabile in funzione del prodotto, e la scelta ovviamente è direttamente connessa al tipo di utilizzo che si ha intenzione e necessità di farne.

Normalmente i soffiatori a batteria possono generare un volume d’aria che spazia dai 2,6 ai 4,4 m³/min. Ma sono disponibili anche modelli più evoluti, destinati ad un impiego più mirato, professionale e su larga scala, capaci di produrre flussi fino a 14 m³/ min.
Anche l’autonomia d’utilizzo è variabile e dipende dalla capacità delle batterie, che generalmente spazia dalle 2 alle 6 Ah. In termini pratici possiamo asserire che, a piena carica, i soffiatori più evoluti possono essere in grado di garantire anche un tempo massimo di funzionamento pari a quattro ore. 

Meno
Più
Mostro 1 - 16 di 16 elementi

Elettrico - Batteria

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa