Professionali

Professionali

Non ci sono prodotti in questa categoria.

Gli spazzaneve professionali con motore a scoppio si rivelano macchine utili ed essenziali in zone soggette a forte nevicata. Esistono innumerevoli modelli, tra i più gettonati figurano quelli che appartengono alla linea Jonsered. Si tratta, infatti, di spazzaneve professionali ideali per chi ha bisogno di ripulire in modo eccellente spazi del p...

Gli spazzaneve professionali con motore a scoppio si rivelano macchine utili ed essenziali in zone soggette a forte nevicata. Esistono innumerevoli modelli, tra i più gettonati figurano quelli che appartengono alla linea Jonsered. Si tratta, infatti, di spazzaneve professionali ideali per chi ha bisogno di ripulire in modo eccellente spazi del proprio giardino ricoperti anche da ghiaccio. In vetrina sono presenti varie tipologie di macchine, ognuna delle quali dotati di differenti caratteristiche. Tutti hanno, però, in comune un'elevata affidabilità, insieme ad ottime prestazioni.

Lo spazzaneve Jonsered St2361, ad esempio, progettato con tre lame nel girante, lavora su due stadi: la neve, infatti, dopo essere stata raccolta viene poi introdotta nella fresa con forma a nastro ed in seguito facilmente eliminata attraverso la presenza di un camino eiettore. Il peso dello spazzaneve è pari a 84,37 chili, mentre la cilindrata è di circa 179 centimetri cubici. Per quanto riguarda, invece, la larghezza di lavoro, questa arriva massimo a 61 centimetri. La potenza netta della macchina è di 3,7 Kwatt con ben 3600 giri impostati al minuto. L'impugnatura si può regolare senza alcuna difficoltà in altezza attraverso 4 cambi, a seconda delle proprie necessità. Gli pneumatici X-trac hanno una dimensione di 330 millimetri/13 pollici. Il volume del serbatoio è di 2,7 litri.

Un altro apprezzato spazzaneve professionale è il Jonsered St2109E con motore Snow Series Max e larghezza di lavoro pari a 68 centimetri. La potenza netta è di 6,7 Kwatt, con 3600 giri al minuto. Non mancano, tra le altre cose, utili fari led e slitte regolabili. Il peso di questa macchina è di 110 chili, la cilindrata, invece, corrisponde a 305 centimetri cubici. La fresa si trova immessa direttamente su cuscinetti a sfere così da garantire un'eccellente durabilità. Nel realizzare questo tipo di spazzaneve si è pensato anche a limitare in modo ottimale l'inquinamento acustico: il livello di pressione, infatti, è pari a 88 dB(A). Le marce di trasmissione in avanti dello spazzaneve Jonsered St2109E sono sei, mentre quelle di retromarcia corrispondono a due. La dimensione dei suoi pneumatici è pari a 406 millimetri/16 pollici ed il volume del serbatoio carburante arriva fino a 3 litri.

Lo spazzaneve professionale Jonsered St2376 Ep è sicuramente uno dei più efficienti e robusti che si trovano in commercio, proprio per questo motivo il suo prezzo è leggermente più alto rispetto ai precedenti prodotti analizzati. Anche questo modello è progettato a due stadi. Se il camino eiettore dovesse intasarsi è prevista una funzionale asta che rimuove subito improvvise ostruzioni. La macchina, progettata per una larghezza di lavoro pari a ben 76 centimetri, è dotata di validi elementi come: la frizione di sterzo, il blocco del differenziale, i pattini laterali realizzati in plastica ed ancora il faro alogeno. Quest'ultimo ha l'obiettivo di aiutare a lavorare anche con pochissima illuminazione. Un'altra caratteristica vantaggiosa dello spazzaneve professionale Jonsered St2376 Ep è il suo facile cambio di marce da adoperare a seconda delle differenti condizioni della neve. La presenza di pneumatici X-trac lo rendono stabile e sicuro. L'avviamento elettrico della macchina avviene dopo aver premuto comodamente un pulsante apposito.

Meno
Più

Professionali

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa