Hobby

Hobby

Ci sono 30 prodotti.

Possedere un'attrezzatura giardinaggio per hobbistica sicura e funzionale è sicuramente molto importante. In questa sezione del sito potrete trovare numerosi strumenti adatti per tutte le esigenze ed i gusti. Sono modelli che non devono in alcun modo mancare per riordinare perfettamente il proprio giardino in tutte le stagioni dell'anno. Figuran...

Possedere un'attrezzatura giardinaggio per hobbistica sicura e funzionale è sicuramente molto importante. In questa sezione del sito potrete trovare numerosi strumenti adatti per tutte le esigenze ed i gusti. Sono modelli che non devono in alcun modo mancare per riordinare perfettamente il proprio giardino in tutte le stagioni dell'anno. Figurano tra i vari attrezzi forbici, taglisiepi, troncarami ed ancora segacci. Tutti questi prodotti sono di ottima qualità e garantiscono eccezionali prestazioni anche se vengono adoperate da chi non è un professionista del settore.

Molto apprezzate sono, ad esempio, le forbici appartenenti alla famiglia Ama: sono prodotti ideali soprattutto per la potatura, formate da una lunghezza pari a 205 millimetri. L'impugnatura è semplice e comoda, i manici sono realizzati in alluminio, mentre le lame sono progettate in acciaio al carbonio. Si rivelano particolarmente durevoli e resistenti nel tempo, capaci di contrastare in modo efficace gli agenti atmosferici, come la pioggia e la grandine. Tra l'attrezzatura da giardinaggio per hobbistica non può mancare, soprattutto per chi ama la vendemmia, la forbice della lunghezza di 180 millimetri.

Utile e pratico si rivela un altro strumento: la tagliasiepe con lama dritta, e la tagliasiepe con lama ondulata. Il primo modello, lungo 55 centimetri, si rivela un ottimo strumento per eliminare in pochissimo tempo erbacce da aiuole e cespugli. Il peso è pari ad 872 grammi. La tagliasiepe con lama ondulata, invece, pesa un po' di più, circa 898 grammi, ha manici in alluminio ed un'impugnatura ergonomica antiscivolo. Tra le varie proposte da giardino dedicate all'hobby figurano anche le tagliasiepe dotate di lame ondulate dalle dimensioni pari a 230 x 40 centimetri. Lo strumento, lungo 620 millimetri, possiede manici costruiti in alluminio a sezione ovale, mentre l''impugnatura è ergonomica e presenta due diversi grip antiscivolo. Non manca un regolatore di tensione relativo alle lame formato da un comodo sistema antivibrante. Tra le curiosità sappiamo che la lama superiore di questa tagliasiepe è in acciaio al carbonio con rivestimento rivestita di teflon, invece quella inferiore è sempre in acciaio, ma ad alto tenore di cromo.

Convenienti e fondamentali sono i troncarami validi per tagliare in poco tempo sia legno verde, che rami secchi. Anche in questo caso sono presenti differenti modelli vantaggiosi e robusti.
Facile da utilizzare, nonché particolarmente economico, è il troncarami lungo 660 millimetri. L'impugnatura è davvero confortevole in quanto risulta morbida e formata da cuscinetti anti-shock in neoprene. Per quanto riguarda le lame di questo strumento, si presentano realizzate in acciaio al carbonio e posseggono una dimensione di 90 x 50 millimetri. Molto interessante è anche la troncarami della lunghezza di 685-990 millimetri, che presenta lame a battente oltre che manici telescocpici. Ed ancora oltremodo richiesta è anche quella Profi, lunga 54 centimetri e con un'ampiezza di forbici di circa 48 millimetri, con manici in alluminio rivestiti in PVC.

Irrinunciabile tra gli attrezzi da giardino è anche il segaccio. Si coniglia per la sua semplicità quello a serramanico di 220 millimetri. Questo preciso strumento, formato da una lama in acciaio al carbonio, possiede un'impugnatura ergonomica in plastica, studiata per essere pure antiscivolo. 

Meno
Più
Mostro 1 - 24 di 30 elementi

Hobby

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa