Tagliasiepi

Tagliasiepi

Ci sono 4 prodotti.

Il tagliasiepi Stocker Profi 65 è realizzato con uno speciale alluminio, in grado di conferirgli grande resistenza e durevolezza nel tempo. La sua forma ergonomica e particolarmente maneggevole lo rende adatto anche ai lavori di potatura più impegnativi; l’innovativa conformazione della lama, che è ondulata, rende l’operazione di taglio particol...

Il tagliasiepi Stocker Profi 65 è realizzato con uno speciale alluminio, in grado di conferirgli grande resistenza e durevolezza nel tempo. La sua forma ergonomica e particolarmente maneggevole lo rende adatto anche ai lavori di potatura più impegnativi; l’innovativa conformazione della lama, che è ondulata, rende l’operazione di taglio particolarmente veloce ed efficace, ottimizzando anche la forza necessaria all’utilizzo dell’attrezzo, che può essere adoperato anche per diverse ore continuativamente e senza fatica. La lama ondulata è realizzata in acciaio cromato ed è particolarmente tagliente, in grado di agevolare anche nella potatura degli arbusti di medie dimensioni. L’impugnatura del Profi 65 è ergonomica e realizzata con uno speciale polimero antiscivolo per garantire la giusta sicurezza mentre si è al lavoro ed una presa sempre salda sull’attrezzo. Non essendo particolarmente ingombrante, il tagliasiepi può essere utilizzato con successo anche dagli utenti meno esperti; si presenta con una lunghezza al punto massimo di 630 centimetri e pesa soltanto un chilo. Realizzato in una accattivante colorazione arancione che rende riconoscibili le parti delle impugnature, in modo da consentire all’utente di individuare facilmente i punti di presa. Per il prodotto sono disponibili anche le parti di ricambio.

Il tagliasiepi Stocker Prifi 63 - 87 è realizzato per garantire il massimo rendimento nelle operazioni di giardinaggio, con il minimo della fatica. Il corpo dell’attrezzo è realizzato con un innovativa lega di alluminio, mentre la lama dritta è stata progettata per ottenere un taglio netto e preciso in qualsiasi condizione. Il disegno dritto della lama si sposa ai materiali con i quali è stata prodotta, dal momento che l’acciaio utilizzato per la sua fabbricazione le conferisce una particolare resistenza oltre che la maneggevolezza necessaria ad adoperare l’attrezzo senza preoccupazioni ed in tutta sicurezza. La particolare colorazione delle impugnature, realizzate in una riconoscibile tonalità di arancio, rendono semplice individuare i punti di presa dell’attrezzo migliorandone la sicurezza generale. A seconda delle necessità di utilizzo, può essere scelto di due diverse lunghezze; la prima, da 63 centimetri è adatta principalmente per le siepi mentre quella da 87 centimetri si presta perfettamente alla manutenzione degli arbusti più alti e con i rami più spessi. La versione del tagliasiepi da 63 centimetri pesa un chilo mentre quella da 83 centimetri pesa 1,2 chili.

Il tagliasiepi Stocker Profi 56 è uno degli strumenti più maneggevoli della gamma; realizzato in uno speciale alluminio cromato, adatto a conferirgli resistenza e leggerezza, si completa di una lama ondulata in acciaio, specificamente studiata per facilitare le operazioni di potatura, specialmente di siepi ed arbusti di piccole e medie dimensioni. L’impugnatura dell’attrezzo è pratica e maneggevole, ben evidenziata dalle coperture arancioni in polimero antiscivolo. Il tagliasiepi si adatta perfettamente sia all’utilizzo domestico che a quello professionale ed è sufficientemente maneggevole da poter essere utilizzato in tutte le circostanze che prevedono la manutenzione ordinaria del giardino. La sua lunghezza al punto massimo di 560 centimetri lo rende adatto ad essere utilizzato senza sforzo. Il peso del tagliasiepi è di un chilo netto; si presta bene all’utilizzo anche amatoriale.

Il tagliasiepi Stocker telescopico a lama ondulata unisce il massimo dell’efficacia alla maneggevolezza ed alla versatilità di un attrezzo adattabile a seconda delle proprie esigenze. Il meccanismo di estensione è pratico e sicuro, consente di estendere la portata del tagliasiepi fino ad un massimo di 80 centimetri, da una lunghezza minima di 67. La lama ondulata dell’attrezzo è realizzata con una speciale lega di acciaio ed il suo disegno permette di tagliare anche i rami più grossi con il minimo sforzo e la garanzia di un lavoro pulito ed efficace. Le impugnature di questo tagliasiepi sono realizzate con materiale antiscivolo, in grado di proteggere l’interno delle mani anche nelle operazioni di giardinaggio più intenso e, allo stesso tempo, garantisce una presa salda, per effettuare i lavori in tutta sicurezza. Al massimo della sua lunghezza il tagliasiepi si presta alla manutenzione anche degli arbusti più alti; il suo peso complessivo è di 1,10 chilogrammi.

Meno
Più
Mostro 1 - 4 di 4 elementi

Tagliasiepi

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa