Bruder

Bruder

Ci sono 21 prodotti.

La Bruder è un brand tedesco che si occupa della produzione di giocattoli. La mission dell'azienda consiste nel far conoscere ai bambini il mondo degli adulti, sfruttando il gioco per raggiungere lo scopo.

Camion e trattori per bambini molto realistici

Specializzata nella riproduzione in scala di mezzi da lavoro. La Bruder realizza prodotti dota...

La Bruder è un brand tedesco che si occupa della produzione di giocattoli. La mission dell'azienda consiste nel far conoscere ai bambini il mondo degli adulti, sfruttando il gioco per raggiungere lo scopo.

Camion e trattori per bambini molto realistici

Specializzata nella riproduzione in scala di mezzi da lavoro. La Bruder realizza prodotti dotati di enorme realismo. In questa sezione trovate modellini in scala 1:16 che, per rendere più realistica l'esperienza di gioco, rappresentano nei minimi dettagli modelli di mezzi realmente esistenti. Sono presenti marchi famosi del mondo dell'agricoltura, come: Claas, Fendt, John Deere, Lamborghini, New Holland, Massey Ferguson. Non mancano, però, i camion Scania e Man o i Caterpillar Bulldozer.
I trattori sono disponibili in diverse versioni, con o senza attrezzature collegate. Si tratta, sempre, di riproduzioni di mezzi di una certa potenza, tutti a doppia trazione (come viene indicata la trazione integrale nel mondo agricolo). Inoltre, i mezzi hanno gli stessi colori delle livree originali e le decalcomanie riportanti il nome della casa madre ed il modello. Le versioni con attrezzature collegate rappresentano tipiche scene di vita del mondo dell'agricoltura: trattori equipaggiati con caricatori per tronchi, pale frontali per merci varie e rimorchi ribaltabili scollegabili dalla trattrice. Una chicca per intenditori: è presente anche il John Deere 7930 a ruote gemellate.

Giocattoli mietitrebbie Claas e John Deere

In un mondo dalle mille risorse non potevano mancare le mietitrebbie: Claas e John Deere. Entrambe con la testata raccoglitrice sganciabile dal corpo macchina e caricabile sul carrello di trasporto che a sua volta viene agganciato alla mietitrebbia, come nei modelli reali. Anche qui livree e decalcomanie in perfetta riproduzione dei modelli originali.
La collezione non sarebbe completa senza le trinciatrici: modello della Claas. Il mondo dell'agricoltura è in continua evoluzione, nuovi terreni devono adattarsi alle produzioni agricole, nuove terre in colline incolte passano ai contadini. Per rendere i terreni utilizzabili servono potenti mezzi da scasso: i bulldozer. Nella sezione troverete il bulldozer della Caterpillar (colosso mondiale nella produzione di cingolati e pale meccaniche per movimento terra). Equipaggiato con cabina, ripper posteriore e lama anteriore. Nella livrea originale CAT, con decalcomanie originali. 
Per il suo trasporto trovate un bilico (tecnicamente un autoarticolato) composto da trattore stradale Scania con semirimorchio. 
Per il trasporto dei tronchi è disponibile un camion Scania con gru a ragno montata a bordo. Dotato di tronchi, per un realismo completo. 
Per liberarsi dei rifiuti si può utilizzare un camion Man, con caricatore per rifiuti posteriore, dotato di cassonetti. 
Ricordiamo che tutti i mezzi hanno particolari amovibili e/o funzionanti come: ruote sterzanti, bracci telescopici funzionanti in tutti i loro movimenti, pianali di carico di rimorchi e camion ribaltabili, caricatori frontali in grado di svolgere movimenti completi, attrezzi portati dotati di meccanismi realistici per il movimento sali-scendi degli stessi. 
Nonostante le ragguardevoli dimensioni, tutti i modelli contengono, comunque, piccole parti che li rendono adatti a bambini con età superiore ai 3 anni.

Meno
Più
Mostro 1 - 21 di 21 elementi

Bruder

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa