Britains

Britains

Ci sono 5 prodotti.

Questa sezione è dedicata ai modellini delle attrezzature e delle trattrici agricole, i trattori come vengono chiamati nel linguaggio comune. 

Trattori per bambini Britains

In questa sede si possono trovare le riproduzioni realizzate dall'anglo-americana Britains, tutte realizzate in scala 1:32. Si tratta di fedeli repliche di trattori realmente...

Questa sezione è dedicata ai modellini delle attrezzature e delle trattrici agricole, i trattori come vengono chiamati nel linguaggio comune. 

Trattori per bambini Britains

In questa sede si possono trovare le riproduzioni realizzate dall'anglo-americana Britains, tutte realizzate in scala 1:32. Si tratta di fedeli repliche di trattori realmente esistenti, prodotti su licenza di grandi marchi del settore, come New Holland e John Deere. Per gli appassionati è presente anche la replica di un'escavatore JCB. Tutti i modellini sono adatti ad un utilizzo sia in casa che all'esterno. Poiché la fedeltà della riproduzione comporta la presenza di piccole parti che potrebbero essere ingerite dai bambini, questi giocattoli non sono adatti a bimbi con un'età inferiore ai tre anni.

Trattori per bambini New Holland

La New Holland è rappresentata con la riproduzione del trattore modello T9, nella livrea originale del mezzo. Si tratta di un trattore articolato, isodiametrico (per chi non è un'intenditore: le denominazione indica i trattori che hanno tutte le ruote dello stesso diametro, senza differenza fra assale anteriore e posteriore). Un bestione che nella realtà arriva a sviluppare ben 628 CV con il modello più potente. La Britains lo produce in esclusiva, creando una replica in metallo pressofuso e plastica, mentre le gomme sono realizzate in gomma. Per quanto riguarda le parti mobili, esse sono rappresentate dal telaio sterzante e dalle ruote. Infatti la sterzata del mezzo avviene grazie allo snodo centrale del telaio. Naturalmente, è possibile collegare tutte le attrezzature prodotte dalla Britains nella stessa scala. 

Trattori per bambini John Deere

La John Deere vede rappresentato il suo modello 3650, l'ultimo della serie 50. Un trattore a doppia trazione, mosso da motore 6 cilindri turbocompresso che nella versione più potente sviluppava 116 HP. Era prodotto nello stabilimento JD di Manheim, in Germania. Furono trattori molto affidabili che contribuirono sicuramente a far conoscere il marchio John Deere come sinonimo di trattori di qualità ed aprirono la strada ai modelli successivi. Il modellino che propone la Britains è la versione a ruote con battistrada largo. Lo sterzo è realmente funzionante. Anche a questo modello è possibile agganciare i vari attrezzi che la casa realizza nella sua stessa scala che, lo ricordiamo, è la 1:32. Viene realizzato in metallo pressofuso a plastica, mentre le gomme sono realizzate in gomma.

Taglaierba per bambini John Deere

Per quanto riguarda gli attrezzi troverete una riproduzione del tagliaerba modello 635 della John Deere. Si tratta della copia esatta, naturalmente in scala, del mezzo prodotto dall'omonima casa costruttrice. Viene realizzato in metallo pressofuso e plastica. Il timone è regolabile, per simulare i diversi assetti che può assumere l'attrezzatura per l'utilizzo in campo o la marcia su strada. Può essere agganciato a tutti i trattori realizzati dalla Britains in scala 1:32 che, poi, è la stessa dell'attrezzo. Colori identici al mezzo originale, come richiesto da una copia fedele alla realtà.

Infine i mezzi d'opera: un escavatore JCB JS330, uno dei modelli al top di gamma. Un mezzo da 33 tonnellate, mosso da un motore da 210 Kw nella realtà. Qui trovate la replica fedele in metallo pressofuso e plastica. Cingoli mobili, torretta ruotante e braccio e benna movibili sono le sue caratteristiche. 

Meno
Più
Mostro 1 - 5 di 5 elementi

Britains

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa