Hobby

Hobby

Ci sono 9 prodotti.

Gli arieggiatori per uso privato e hobby sono delle speciali macchine per la manutenzione del proprio verde. Esistono svariati modelli tra i quali poter scegliere quello con le caratteristiche tecniche più conformi alle proprie necessità.

L'arieggiatore Jane JA40 è a spinta, può essere utilizzato per trattare piccole aree. Le sue dimensioni comp...

Gli arieggiatori per uso privato e hobby sono delle speciali macchine per la manutenzione del proprio verde. Esistono svariati modelli tra i quali poter scegliere quello con le caratteristiche tecniche più conformi alle proprie necessità.

L'arieggiatore Jane JA40 è a spinta, può essere utilizzato per trattare piccole aree. Le sue dimensioni compatte e contenute lo rendono facilmente governabile ed è dotato di un motore B&S Series E550. Possiede 8 coltelli fissi, una cinghia e le ruote sono state realizzate in plastica. La sua larghezza è di soli 40 centimetri per un peso specifico di 35 chilogrammi.

Un altro modello molto richiesto dai privati è L'arieggiatore JEFF 45CM, è un prodotto di qualità, ideale per trattare zone più grandi rispetto al modello precedente. Facile da manovrare, ha un peso di 54 chilogrammi e una larghezza di 45 centimetri. Le cinghie sono due, mentre i coltelli sono presenti nel numero di 33 e sono in acciaio temprato con uno spessore di 2,5 millimetri. Le quattro ruote sono state realizzate in plastica, la scocca è in acciaio e la regolazione della profondità di lavoro arriva fino ad un massimo di 3 centimetri. Usando questo modello si potrà ottenere un prato verde e rigoglioso.

Passiamo ad un arieggiatore con una potenza elevata: il modello JEFF 60CM, monta un potente motore B&S serie 950 con l'avviamento auto-avvolgente. Pesa 56 chilogrammi e la sua larghezza è di 60 centimetri. I 42 coltelli sono stati fabbricati in acciaio temprato con lo spessore pari a 2,5 millimetri. La scocca è, anche in questo articolo, in acciaio. È dotato di due cinghie per la trasmissione e le 4 ruote sono in plastica. La regolazione della profondità di lavoro arriva fino a 3 centimetri. Con questo arieggiatore possono essere trattate zone abbastanza ampie con risultati finali davvero soddisfacenti.

Infine si può optare per l'arieggiatore SC 42 450 E Series (B&). Ha un motore a scoppio alimentato a benzina. Il modello di questo potente motore è: Briggs & Stratton 450, la trasmissione avviene attraverso una cinghia brevettata, i motori sono ad albero verticale ma non per questo il suo prezzo è proibitivo. È un ottimo modello con caratteristiche tecniche di prima classe come: un telaio in acciaio largo 42 centimentri, ruote con un diametro di 20 centimetri dotate di cuscinetti e rotore con 15 coltelli fissi creati in acciaio bonificato. Le ruote si puliscono mediante un sistema di pulizia automatica mentre la stegola è ribaltabile. È provvisto di un sistema che regola la profondità di ogni lavoro e di una pratica leva per sollevare tutti i coltelli. Si tratta certamente di un articolo dalle peculiarità uniche con comandi sul manubrio per lavorare in tutta sicurezza.

Tra gli accessori il cesto raccolta 45CM si distingue per la sua grande robustezza, si applica all'apparecchio in modo molto facile ed è stato realizzato in materiale tessile con dei fori appositi che facilitano la fuoriuscita della polvere trattenendo feltro ed erba. Il cesto raccolta 60 CM possiede tutte le caratteristiche del prodotto precedente e si differenzia solo per le dimensione più ampie. Quando ci si deve prendere cura del verde è indispensabile far riferimento a prodotti di qualità come questi, progettati e realizzati nel migliore dei modi per una lunga durata nel corso del tempo.

Meno
Più
Mostro 1 - 9 di 9 elementi

Hobby

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa