Acqua Fredda

Acqua Fredda

Ci sono 33 prodotti.

Le Idropulitrici professionali ad acqua fredda sono elettrodomestici pratici e innovativi, che consentono di pulire gli spazi di casa in modo preciso e igienico. Pratiche e compatte, esse non ingombrano, risultando maneggevoli grazie a un design ultra-moderno. 

Idropulitrice professionale: come funziona?

Pulire e igienizzare gli spazi lavorativi...

Le Idropulitrici professionali ad acqua fredda sono elettrodomestici pratici e innovativi, che consentono di pulire gli spazi di casa in modo preciso e igienico. Pratiche e compatte, esse non ingombrano, risultando maneggevoli grazie a un design ultra-moderno. 

Idropulitrice professionale: come funziona?

Pulire e igienizzare gli spazi lavorativi, come gli ospedali, le mense, gli alberghi o anche i pavimenti di casa, è possibile grazie all'idropulitrice professionale che risulta versatile e facile da trasportare. Sarà possibile pulire non solo i pavimenti ma anche le facciate degli edifici, i vetri, le auto e le moto, svolgendo una pulizia quotidiana approfondita ed eliminando anche lo sporco incrostato su grandi superfici. 

Ma qual è il meccanismo di questo elettrodomestico sofisticato? Esso funziona a vapore, nebulizzando solo l'acqua o una miscela di acqua e detergenti igienizzanti. Il motore per uso continuo genera l'emanazione fredda garantendo una partenza perfetta in ogni condizione, grazie al meccanismo Easy-start. La portata del vapore acqueo igienizza e sterilizza molto più del lavaggio con panni lavapavimento. Ciò avviene grazie a una pressione sviluppata all'interno del serbatoio che parte da 150, 200 bar fino a raggiungerne anche 1000. Ancora più importante della pressione è la portata massima di acqua che si potrà utilizzare nell'arco di un'ora. Questo parametro è essenziale perché se la pressione è elevata ma non si ha a disposizione abbastanza acqua nel serbatoio, l'idropulitrice professionale ad acqua fredda risulterà scomoda poiché bisognerà ricaricarla spesso. Quindi la portata di questo elettrodomestico efficiente non deve essere minore a 140 bar per una casa, per gli spazi lavorativi la portata dovrà essere maggiore. Il serbatoio che contiene l'acqua è in acciaio inossidabile ed è munito di lancia e tubo flessibile che riesce a raggiungere gli angoli nascosti e consente di svolgere le pulizie in modo ottimale e più facile. Il maniglione facilita il trasporto dell'accessorio che cammina su due comode ruote. Un sofisticato indicatore della pressione monitora il getto freddo, l'indicatore del livello di detergente consente di introdurre la giusta dose di detersivo. Il wattaggio rappresenta la potenza massima dell'idropulitrice e non deve essere inferiore a 1400 watt perché al di sotto di questo parametro non si sviluppa il vapore. L'arresto dell'idropulitrice con dispositivo total stop garantisce l'annullamento del vapore con la chiusura della lancia, permettendo anche un notevole e conveniente risparmio energetico. 

Vantaggi e prezzi delle idropulitrici professionali

Le idropulitrici professionali ad acqua fredda possiedono tantissimi vantaggi eliminando anche il grasso, l'olio e qualsiasi tipologia di sporco senza fatica. La facilità di utilizzo è fondamentale per velocizzare i tempi lavorativi richiesti soprattutto negli ambienti di lavoro. Il peso ridotto e la facilità di trasporto è un altro vantaggio di questo accessorio. Partendo dal presupposto che questo prodotto è professionale, il prezzo sale rispetto a un elettrodomestico pulente a uso casalingo. I vantaggi che si otterranno saranno certamente di gradimento, visto che la spesa sostenuta oscillante tra i 200-250 euro, è ammortizzata nel tempo in quanto il prodotto è molto resistente e durevole all'usura.

Il rapporto qualità-prezzo delle idropulitrici è ottimo e permette di evitare la spesa di innumerevoli detersivi, strofinacci, stacci e panni consentendo un risparmio economico e di energia fisica.

Meno
Più
Mostro 1 - 24 di 33 elementi

Acqua Fredda

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa