Pompe irroratrici Hobby

Pompe irroratrici Hobby

Ci sono 5 prodotti.

Le pompe irroratrici per hobbistica, note ai più anche con il nome di riserbanti, si presentano una soluzione particolarmente efficace per curare nel migliore dei modi il proprio giardino o anche l'orto. Grazie a tali strumenti, infatti, è possibile riuscire ad ottenere coltivazioni sane e soprattutto rigogliose.

Pure chi non è un professionist...

Le pompe irroratrici per hobbistica, note ai più anche con il nome di riserbanti, si presentano una soluzione particolarmente efficace per curare nel migliore dei modi il proprio giardino o anche l'orto. Grazie a tali strumenti, infatti, è possibile riuscire ad ottenere coltivazioni sane e soprattutto rigogliose.

Pure chi non è un professionista del settore può facilmente adoperare le pompe irroratrici create appositamente per hobby. In vetrina esistono svariati modelli tutti d'altissima qualità ed utili per svariate esigenze: si va da pompe classiche a spruzzo a quelle realizzate a spalla fino ad arrivare alle soluzioni intelligenti e funzionali progettate con trolley. Quest'ultimi sono scelti in modo particolare da tutte quelle persone che amano la maneggevolezza. È comunque, interessante notare come le pompe irroratrici ideate appositamente per hobbistica stiano diventando nel corso del tempo sempre più tecnologiche. Sicuramente la soluzione più semplice da adoperare per curare il proprio spazio verde è il vaporizzatore manuale a pressione con una capacità di 1,5 litri ed una pressione d'esercizio pari a 3 bar. Questo strumento dall'allegro colore verde risulta pratico grazie al suo getto regolabile e rotabile, comodo e per di più economico.

Sempre per l'hobbistica è stato progettato un altro tipo di prodotto molto interessante: ci riferiamo alle pompe irroratrici formate da un serbatoio soffiato in polietilene e dotate di prolunghe differenti ideate in acciaio inox oppure in alluminio. Molto gettonato è, ad esempio, il vaporizzatore a pressione manuale e a spalla della capacità di 5 litri, costituito da una lancia in metallo molto valida oltre ad un manometro. Nello specifico questo strumento, da utilizzare solamente con l'acqua e con prodotti per rendere il suolo fertile, si dimostra davvero perfetto all'interno degli orti, perché è in grado di proteggere le piante dagli agenti esterni. La sua pressione d'esercizio è di circa 3 bar.

Molto interessanti sono anche le pompa irroratrici a spalla basic della capacità di 16 e di 18 litri con lancia in metallo. Tra le soluzioni sempre più sfruttare troviamo quella a trolley di 16 litri: saliamo un pochino con il prezzo, ma ritroviamo molti vantaggi. Questa pompa dalla struttura originale ed innovativa è stata pensata per rendere ancora più agevole il lavoro. Il trolley risulta, infatti, molto confortevole e sicuro. Il prodotto, che poggia tranquillamente su due ruote rigide, è adatto, tra le altre cose, anche per combattere le invasioni di insetti.

A metà strada tra le riserbanti per l'hobbistica e quelle per i professionisti, vi è, invece, la VB Pompa a spalla Lem Ccx. Si tratta, nello specifico, di uno strumento con zaino formato da un serbatoio soffiato realizzato completamente in polietilene HD. Per chi lo desidera è possibile richiedere differenti capacità di tale prodotto: si va da pompe con capacità di 10 litri, di 16 litri e di 20 litri, a seconda della necessità stabilita. Tra le curiosità sappiamo che questo strumento è costituito da una camera di compressione in acciaio inox, che risulta robusta e duratura resistente ed è dotato di una lancia mod. 26-190. È importante sottolineare che al momento dell'acquisto si può scegliere anche un altro tipo di lancia da adoperare. La pompa in esame è costituita da spallacci regolabili comodi e funzionali.

Meno
Più
Mostro 1 - 5 di 5 elementi

Pompe irroratrici Hobby

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa