Multifunzione

Multifunzione

Ci sono 12 prodotti.

Il decespugliatore multifunzione è un attrezzo molto importante per chi vuole tenere in ordine il proprio giardino. È formato da un'asta a cui sono abbinabili vari attrezzi che lo rendono indispensabile per le varie funzioni che riguardano la pulizia e la cura del giardino. Possiede un unico corpo motore con un'asta di prolunga, realizzata in le...

Il decespugliatore multifunzione è un attrezzo molto importante per chi vuole tenere in ordine il proprio giardino. È formato da un'asta a cui sono abbinabili vari attrezzi che lo rendono indispensabile per le varie funzioni che riguardano la pulizia e la cura del giardino. Possiede un unico corpo motore con un'asta di prolunga, realizzata in leghe leggere, che permette di arrivare nei punti più in alto e quindi difficili da raggiungere. All'asta è possibile applicare, con un aggancio rapido, vari accessori come:

  •          il decespugliatore
  •          il reciprocatore
  •          il tagliasiepi
  •          il potatore.

Il decespugliatore multifunzione può decespugliare siepi, prati o campi, potare i rami alti delle piante e delle siepi, permette di dissodare il terreno o di spostare le foglie come un soffiatore. Questo attrezzo è molto utile per la cura del giardino perché, grazie alla sua asta prolunga, può arrivare anche in punti dove, invece, il rasaerba non arriva. Questo attrezzo è pratico, funzionale e semplice da maneggiare e adatto anche alle condizioni più difficili. Ci sono vari modelli di decespugliatori multifunzione, con l'asta staccabile e svariati accessori disponibili. Tutti i tipi di decespugliatore multifunzione per la quantità di lavori che svolgono, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questa macchina agricola ha vari tipi di alimentazione. Può essere alimentato a batteria, ad elettricità oppure con un motore a scoppio, a due o a quattro tempi. Quelli con il motore a scoppio sono molto utili, soprattutto quando l'area da pulire è più vasta. Di solito sono alimentati a miscela.

L'impugnatura del decespugliatore multifunzione è studiata appositamente per utilizzare questo attrezzo al meglio. È proprio sull'impugnatura che sono posti i comandi per l'accensione e lo spegnimento. Quando il decespugliatore multifunzione viene spento l'interruttore di stop torna in modo automatico in posizione di accensione per un avviamento veloce e funzionale. L'avviamento è a fune autoavvolgente, dotato di un moderno meccanismo che riduce la resistenza della fune di avviamento fino al 40%. L'impugnatura è una parte essenziale del decespugliatore multifunzione, perché è studiata in modo che si possa utilizzare l'attrezzo al meglio e senza problemi.

Questo attrezzo è facilmente smontabile, è di poco ingombro e può essere conservato in pochissimo spazio quando non serve. E' possibile anche farlo entrare nel bagagliaio della macchina per trasportarlo da un posto all'altro. Il decespugliatore multifunzione ha una struttura simile a quella di un normale decespugliatore. La differenza sta nell'asta che può essere smontata, di solito al centro, per applicare i differenti attrezzi di lavoro, che servono da utilizzare al momento, al centro è posta di solito una vite a farfalla che serve a mettere in sicurezza i vari attrezzi applicati. I più utilizzati nel decespugliatore multifunzione sono il potatore a catena, indispensabile per potare gli alberi stando a terra e il tagliasiepi, che aiuta nel tenere sempre in ordine le siepi più alte. Il potatore ha un'asta lunga 1200 mm e possiede la protezione lama. Il tagliasiepi allungato ha un'asta lunga 1550 mm, è reclinabile per il trasporto e ha la protezione lama. L'asta del potatore può essere utilizzata con qualsiasi organo di taglio, sia una testina con il filo che una lama.

Meno
Più
Mostro 1 - 12 di 12 elementi

Multifunzione

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa