Ricambi macchine giardino

Ricambi macchine giardino

Ci sono 201 prodotti.
Prima di mettersi all'opera e cominciare a manutenere un'area verde, è necessario dotarsi di tutti gli attrezzi necessari a lavorare con efficienza ma soprattutto in sicurezza.
Per avere sempre a disposizione attrezzi dotati di tutte le loro funzionalità, e quindi affrontare il lavoro che c'è da svolgere con serenità evitando imprevisti di ogni g...
Prima di mettersi all'opera e cominciare a manutenere un'area verde, è necessario dotarsi di tutti gli attrezzi necessari a lavorare con efficienza ma soprattutto in sicurezza.
Per avere sempre a disposizione attrezzi dotati di tutte le loro funzionalità, e quindi affrontare il lavoro che c'è da svolgere con serenità evitando imprevisti di ogni genere, è necessario tenere sotto controllo le macchine che normalmente vengono utilizzate per le attività di giardinaggio.

ATTREZZATURE PER DECESPUGLIATORI
In questo spazio è possibile trovare tutti i pezzi di ricambio per il vostro decespugliatore: fra questi troverete la testina batti e vai a 2 fili, universale con kit di rondelle già compreso. Ma anche del fili di ricambio di alta qualità come la testina multifilo in nylon caricato, ed il filo per decespugliatori in nylon professionale "Long Life Res" ad alta resistenza all’abrasione e dotato di ottima flessibilità.
Per quanto riguarda i dischi sono presenti i dischi professionali a 2, 3, 4 ed o denti ideali per lo sfalcio dell’erba e e sterpaglia, il disco professionale da 60,70 e 80 denti ideale per il taglio di canneti e tronchetti, nonchè un innovativo disco da 40 denti in tungsteno.
Non mancano inoltre accessori indispensabili all'attività di sfalcio dell'erba come i parasassi universali, le bretelle di sostegno, ma anche accessori per il motore come ad esempio le candele di accensione di varie dimensioni e tipologie.

ATTREZZATURE PER TAGLIAERBA E TRATTORINI
Ma lo sfalcio dell'erba riguarda anche attrezzi per trattorini e per rasaerba elettrici oppure a benzina.
In questo spazio è possibile trovare un ampio assortimento di batterie elettriche, di cinghie di trasmissione, di filtri dell'aria di ogni tipo e dimensione, nonché di lame adatte ad ogni necessità e ad ogni tagliaerba. Fra i marchi trattati ci sono i più importanti del mercato come Honda, Husqvarna, John Deer, e tante altre.
Inoltre è non mancano i filtri per la benzina e per l'olio, adatti alle macchine prodotte dalle principali case presenti sul mercato come Honda, Briggs & Stratton e Kawasaky.
Non mancano poi varie tipologie di olii: sia lubrificanti e protettivi sia destinati ad essere miscelati con la benzina.

ATTREZZATURE PER MOTOSEGHE ED ACCESSORI
A disposizione di che ne ha bisogno, ci sono inoltre ricambi per motoseghe come le barre guida a prestazioni elevate, studiate per essere utilizzate con la catena Oregon 91 a contraccolpo ridotto. Le barre sono perfette per giardinieri e per chi cura il verde e sono disponibili in una vasta serie di dimensioni. Per agevolare chi lavora con le motoseghe ci sono poi le macchine affilatrici per catene ed una vasta serie di accessori e ricambi come cavalletti, impugnature d'avviamento complete di inserto in plastica, rompicatene manuale da banco e morsetti.
Infine c'è un'ampia gamma di catene Oregon come la catena a taglio stretto Micro-Lite, utilizzata in combinazione con la barra Micro-Lite che richiede meno potenza alla motosega rispetto ai sistemi di taglio standard, oppure la catena BPX 22, leggera, in grado di tagliare velocemente, per gli utenti professionisti che utilizzano motoseghe a catena con passo 325. Meno
Più
Mostro 25 - 48 di 201 elementi

Ricambi macchine giardino

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa