Motoseghe

Motoseghe

Ci sono 48 prodotti.

Possedere ricambi per motoseghe d'ottima qualità è davvero fondamentale. Per questo motivo diventa necessario riuscire a scegliere i pezzi migliori per poter fare funzionare in modo sicuro i propri strumenti di lavoro, evitando spiacevoli sorprese. Acquistare validi ricambi significa innanzitutto avere sempre al proprio servizio motoseghe resist...

Possedere ricambi per motoseghe d'ottima qualità è davvero fondamentale. Per questo motivo diventa necessario riuscire a scegliere i pezzi migliori per poter fare funzionare in modo sicuro i propri strumenti di lavoro, evitando spiacevoli sorprese. Acquistare validi ricambi significa innanzitutto avere sempre al proprio servizio motoseghe resistenti ed anche durature nel corso del tempo. In vetrina si possono trovare innumerevoli esempi di pezzi di ricambio non solo pratici da montare, ma anche funzionali.

L'Oregon Barra 158SLGK095 è, ad esempio, un prodotto laminato a rocchetto perfetto per motoseghe avanzate e dotate di un alto numero di giri a motore. Si tratta di un pezzo specifico pensato per un uso professionale, particolarmente utile per il taglio della legna. La barra presenta una forma leggera, esile e slanciata: sono tutte caratteristiche che la rendono facilmente manovrabile. Tale strumento è Lubri-Dam, è stato cioè progettato affinché l'olio venga perfettamente distribuito sulla barra e sulla catena, evitando che fuoriesca in modo sbagliato dalla sua base. Il prodotto, tra le altre cose, possiede un numero di maglie pari a 64, con un loro spessore di 1,5 millimetri, mentre la lunghezza è di 15"/38 centimetri.

Molto gettonata risulta l'Oregon Barra Motosega 150MLBK095 creata per strumenti professionali moderni. La lamina è stata ideata appositamente per essere adoperata con la catena .325". Proprio per questo motivo la scanalatura della barra risulta notevolmente ridotta a favore di tagli stretti. La lunghezza è di 15"/38 centimetri, il numero di maglie è di 64, mentre il loro spessore è pari a 1,3 millimetri.

Per prestazioni elevate viene evidenziata l'Oregon Barra motosega 120SXEA095. Questa funziona con la catena Oregon 91, a contraccolpo ridotto. Tra le soluzioni sempre legate alle barre guida per prestazioni elevate relative ad applicazioni professionali con un tipo di catena Oregon 91 ritroviamo il modello 140SXEA041. Sono strumenti rivolti a chi ha una propensione a curare il prato, come appunto i giardinieri. La barra è stata costruita in lega di acciaio e di silicio. Resiste agli agenti atmosferici e proprio grazie a questi materiali risulta molto leggera. La lunghezza è di 14"/35 centimetri, il numero delle maglie è 52, il loro spessore è pari a 1,3 millimetri. 

Tra i ricambi per motoseghe figura l'Oregon Catena 91VXL è stata studiata per riuscire a dare prestazioni eccellenti. Il suo telaio Vibe-Ban ha lo scopo di andare a ridurre al massimo le vibrazioni, si parla addirittura del 25%. Viene utilizzata in modo particolare da coloro che adoperano le motoseghe per lavori leggeri simili alla potatura. I taglienti chamferchisel presentano una forma ad angolo. Si dice che rispetto alla catene a dente tondo, questa abbia una durata ed una resistenza ancora più elevata. L'olio si ferma nelle zone in cui occorre senza fuoriuscire e, di conseguenza, perdersi inutilmente. Su tutte le maglie motrici sono presenti i fori per l'olio, così che questo possa arrivare senza ostacoli sulla scanalatura della barra. L'Oregon Catena 91VXL ha una larghezza di .050" (1,3 millimetri). Presenta un tondino di 5/32" millimetri e possiede un passo pari a 3/8" - 91. Viene molto sfruttata anche L'Oregon catena 90SG con taglio stretto Micro-Lite. In questo caso la larghezza del prodotto è pari a .043" (1,1 millimetri), il tondino è di 4,5 millimetri, mentre il passo equivale a 3/8" - 91. L'affilatura è resa molto più pratica e funzionale grazie soprattutto al testimone presente sulla parte superiore del tagliente.

Con l'Oregon Catena 73D accade che i taglienti ad angolo tondo Semi-Chisel riescono a tollerare benissimo tagli definiti particolarmente difficili. Si tratta di un prodotto molto valido che offre interessanti performance. I taglienti hanno la capacità di lavorare in modo molto veloce e sono, tra le altre cose, pure in grado di avere una più elevata tolleranza per gli errori di affilatura. Sembra che nulla possa, infatti, fermarli, neanche polvere o peggio ancora, sporcizia accumulata. Anche il suo telaio Vibe-Ban ha il compito di ridurre del 25% le vibrazioni, così che l'operatore non le risenta sulle impugnature. Nello specifico l'Oregon Catena 73D viene suggerita per innumervoli motoseghe fino a 100 centimetri cubici. La larghezza del prodotto è pari a .058" (1,5 millimetri), il tondino è di 7/32" millimetri, mentre il passo è pari a 3/8". Si fanno rientrare tra i ricambi delle motoseghe anche le lime a tondino sempre dell'Oregon. Queste si presentano con forma piatta ed hanno l'obiettivo di affilare in modo manuale le catene proprio delle motoseghe. Il costo relativo a questi prodotti molto utili è davvero irrisorio. Sempre collegato al mondo delle motoseghe è anche il cavalletto dove appoggiare i tronchi d'albero da tagliare. Davvero interessante risulta quello di tipo professionale Reference: 79568. Si presenta, infatti, come un oggetto robusto, resistente negli anni, che può essere attaccato a qualsiasi marca non solo di motoseghe, ma anche di elettroseghe. Questo prodotto è realizzato in acciaio e si vende completo di copri lama. È un prodotto leggero, facilmente apribile e richiudibile e, soprattutto, pratico da adoperare in ogni spazio.

Meno
Più
Mostro 1 - 24 di 48 elementi

Motoseghe

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa