Idropulitrici

Idropulitrici

Ci sono 65 prodotti.
Bisogna prestare la massima attenzione nella scelta delle idropulitrici. Stiamo parlando di dispositivi che, come si evince già dalla loro denominazione, nascono con l'obiettivo di purificare e ripulire l'acqua da una lunga serie di sostanze esterne nocive. Una macchina del genere deve essere affidabile in tutte le condizioni, efficace e piename...
Bisogna prestare la massima attenzione nella scelta delle idropulitrici. Stiamo parlando di dispositivi che, come si evince già dalla loro denominazione, nascono con l'obiettivo di purificare e ripulire l'acqua da una lunga serie di sostanze esterne nocive. Una macchina del genere deve essere affidabile in tutte le condizioni, efficace e pienamente sicura per assolvere il suo compito fino in fondo. Una chiara distinzione deve essere effettuata tra i macchinari ad acqua calda e ad acqua fredda. La prima serve ad aggredire lo sporco e la seconda per ridurre al minimo gli ingombri.

Iniziamo dai nebulizzatori NV24 e NV50. La vera differenza tra queste due particolari macchine riguarda il volume del contenitore, che è rispettivamente di 24 e 50 litri. Contestualmente, anche le dimensioni e il peso variano in misura proporzionale. Per il resto, stiamo parlando di due prodotti uguali, nati con l'obiettivo principale di nebulizzare ogni soluzione liquida col massimo della precisione. Forniti di lance, ugelli e tubi flessibili, riescono a tenere la pressione sotto controllo e contengono un comodo rubinetto, atto a gestire il carico dell'aria. Il loro lavoro assume maggiore sicurezza grazie ad un utile tappo a tenuta. Il tutto con una pressione d'esercizio di 6 bar.

Nella vasta gamma delle idropulitrici, il marchio di maggiore rango è sicuramente BM2, in grado di fornire macchinari funzionanti sia ad acqua calda che a quella fredda senza alcuna distinzione. BM2 Sally si contraddistingue per un mix interessante di pressione e portata, in una situazione di sostanziale equilibrio. Funziona tramite un sistema di pompa a pistone, perfetto per lavori alquanto complicati e professionali. Inoltre, è dotato di una caldaia silenziata e di due motori indipendenti, uno per la pompa e l'altro per il bruciatore. Si difendono molto bene anche i modelli BM2 M130, M140 e M160, entrambi dalla struttura più pratica e maneggevole e col motore coperto tramite un sistema termico.

Anche la serie BM2 Midia occupa un ruolo di primo piano nel settore delle idropulitrici. Si tratta di un macchinario a pompa assiale impreziosito da una testata in bronzo, caratterizzato da un motore dalle elevate prestazioni. Consente una regolazione consapevole dell'angolo del getto di lavaggio ed è fornito di una valida protezione per gli alberi motore e pompa. BM2 Sidra si avvale invece di pompe a biella con pistoni in ceramica e di un detergente erogatore. Molto elevate sono performance della caldaia, fornita anche di un comodo sistema di pre-ventilazione. Infine, la gamma BM2 Susette punta molto su una sequenza di pompe di alte prestazioni e su una valvola che regola la pressione e produce elevate quantità di vapore. I dispositivi proteggono dal calcare e sono muniti di una luce in LED, che segnala eventuali anomalie.

Infine, non ci si può dimenticare dei modelli appartenenti al marchio Annovi Reverberi. Le idropulitrici Hot 1309 e Hot 1409 possono essere spente a distanza e sono munite di un interessante motore elettrico, oltre che di una comoda caldaia verticale. Al suo interno, ecco una pompa di gasolio professionale, con cavo elettrico di cinque metri e un serbatoio dalla capacità di 19 litri. Tutte le esigenze di lavaggio vengono così soddisfatte grazie a macchinari di sicuro affidamento.        

Disponiamo di una vasta gamma di macchine idopulitrici per la pulizia di ogni tipo di superficie.
Efficacia di lavaggio, affidabilità, sicurezza, facilità di utilizzo e di manutenzione: sono le linee guida che i nostri marchi hanno seguito per progettare la propria collezione di idropulitrici.
Potrete scegliere macchine che utilizzano acqua calda per eliminare sporco oleoso, non idrosolubile o particolarmente tenace, mentre se cercate una macchina più compatta orienterete la vostra scelta verso un’idropulitrice ad acqua fredda dove l’effetto dell’acqua calda viene sostituito dall’erogazione di specifici detergenti.

Meno
Più
Mostro 1 - 24 di 65 elementi

Idropulitrici

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa