Bracci 3° punto, laterali e idraulici

Bracci 3° punto, laterali e idraulici

Ci sono 6 prodotti.

I bracci 3° punto, laterali e idraulici sono degli strumenti essenziali per il buon andamento dei propri strumenti di lavoro nel campo agricolo. Per questo motivo è fondamentale riuscire a scegliere il modello giusto per ottenere con minimi sforzi un lavoro preciso ed intelligente.

In questa pagina è possibile visionare numerosi prodotti, tutti...

I bracci 3° punto, laterali e idraulici sono degli strumenti essenziali per il buon andamento dei propri strumenti di lavoro nel campo agricolo. Per questo motivo è fondamentale riuscire a scegliere il modello giusto per ottenere con minimi sforzi un lavoro preciso ed intelligente.

In questa pagina è possibile visionare numerosi prodotti, tutti ideati con grande maestria e con elementi di ottima qualità. Si rivelano attrezzi non solo pratici e funzionali, ma soprattutto adatti per ogni tipo di macchina che si possiede. Si possono trovare, ad esempio, strumenti universali ed altri invece, decisamente più specifici. Il costo, ovviamente, varia a seconda del modello e delle caratteristiche dei vari brand.

I bracci 3° punto tipo basic risultano essere molto richiesti e durevoli nel tempo, anche per la loro capacità nel riuscire a mantenere un attrezzo perfettamente parallelo al suolo, seppure quest'ultimo risulta particolarmente dissestato. Hanno una valida durata nel tempo, resistono agli agenti atmosferici, sono, infatti, presenti interessanti elementi zincati Fe/Zn 7 IV. Il manicotto è costituito da un materiale Fe37 formato da uno spessore che va dai 4.5 millimetri ai 5 millimetri. Per quanto riguarda il loro tirante filettato, questo è stato progettato in materiale UNI C40, stampato ad una temperatura elevata e poi rullato. La rotula sferica viene cementata e ideata in materiale UNI C20. In più la durezza risulta compresa tra i 52 - 58 HRC. Di questo prodotto si possono acquistare differenti articoli. L'11047 ha una facile applicazione, possiede una lunghezza di braccio minima pari a 430 millimetri ed una massima di 640.

L'articolo, invece, 19675, possiede una lunghezza di braccio minima di 510 e massima di 720. Va benissimo se utilizzato con attrezzature pesanti come le macchine destinate all'aratura. Grazie ai bracci di terzo punto si ottiene, tra le altre cose, una notevole precisione nei movimenti. Gli spostamenti non risultano essere in alcun modo scattosi.

Davvero economico è il tirante filettato per terzo punto creato in materiale UNI C40, stampato a caldo e rullato. Questo strumento presenta una rotula sferica in UNI C20, cementata, dalla durezza compresa tra i 52 - 58 HRC. La profondità dello strumento è tra i 0.4 - 0.7 μm. Anche in questo caso sono presenti elementi zincati Fe/Zn 7 IV. L'articolo 03411 è stato progettato con una sfera di 38 millimetri ed una lunghezza di 170 millimetri, mentre quello 03412 presenta una sfera di 38 millimetri e una lunghezza di 170 millimetri. È importante sottolineare che tutti i bracci terzo punto, laterali e idraulici presenti in vetrina sono realizzati in maniera altamente professionale e dettagliata. Alla base vi è l'obiettivo primario di riuscire a dare vita a strumenti dalle dimensioni ottimali per offrire una perfetta riuscita nel lavoro. Tra i bracci 3° punto, laterali e idraulici figura anche il prodotto idraulico non verniciato, che si presta per diverse applicazioni. Si tratta di una lavorazione made in Italy e sono strumenti completi di valvola di blocco. È perfetto per attacchi per tubi da 3/8".

Gli articoli legati a questo prodotto specifico sono numerosi. Ad esempio quello 39464 è formato da un alesaggio con diametro pari a 50 millimetri, con stelo di 30 millimetri, una corsa pari a 160 millimetri. La lunghezza dei bracci minima è pari a 410, mentre quella massima è di 570 millimetri. L'articolo possiede, invece, una corsa pari a 210 millimetri, la lunghezza dei bracci minima è di circa 480 millimetri, mentre quella massima è di 690 millimetri.

Molto apprezzato è il braccio terzo punto idraulico verniciato, utile per numerose applicazioni e made in Italy. Ha lo scopo di garantire stabilità nel corso del lavoro. È un prodotto sicuramente meno economico rispetto agli altri elencati e adatto per attacchi per tubi da 3/8" ed è completo di valvola di blocco. Tra i bracci terzo punto idraulici verniciati figura anche il prodotto formato da gancio rapido. Questo modello viene acquistato con valvola di blocco 3/8" G e si offre completo non solo di sfera aggancio, ma anche di corda comando gancio. Tra le caratteristiche dell'articolo 01899 troviamo l'alesaggio di 70, lo stelo di 35 ed ancora la lunghezza minima dei bracci è di circa 564 millimetri, mentre quella massima è di 804 millimetri. Per quanto riguarda, invece, l'articolo 01901, la lunghezza dei bracci minima è pari a 604, mentre quella massima è di 884. 

Meno
Più
Mostro 1 - 6 di 6 elementi

Bracci 3° punto, laterali e idraulici

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa