Batterie e Caricabatterie

Batterie e Caricabatterie

Ci sono 23 prodotti.

Nell'ampio e variegato settore dell'agricoltura, la ricerca dei giusti modelli di batterie e caricabatterie può giocare un ruolo fondamentale. Ogni addetto ai lavori necessita di tutte le condizioni necessarie per fare in modo che il proprio materiale elettrico raggiunga il pieno della sua efficienza meccanica.

Qui è proposta una gamma molto vast...

Nell'ampio e variegato settore dell'agricoltura, la ricerca dei giusti modelli di batterie e caricabatterie può giocare un ruolo fondamentale. Ogni addetto ai lavori necessita di tutte le condizioni necessarie per fare in modo che il proprio materiale elettrico raggiunga il pieno della sua efficienza meccanica.

Qui è proposta una gamma molto vasta di batterie e caricabatterie, capaci di garantire un'iniezione di potenza e funzionalità a ciascun macchinario agricolo. Vediamo quali sono gli esemplari in grado di coinvolgere un gran numero di clienti grazie a qualità ed affidabilità fuori dal comune.

Batterie per macchinari agricoli

Per esempio, una batteria Tudor Technica nasce con l'obiettivo principale di alimentare al meglio ogni tipologia di macchinario, con un occhio attento rivolto alle automobili. Di conseguenza, anche chi possiede un trattore può trovare grossi benefici da un dispositivo di questo genere. Al suo interno, la batteria contiene una griglia caratterizzata dalla moderna tecnologia 3DX, che si fa apprezzare soprattutto per una resistenza e una robustezza di assoluto livello. Il modello è disponibile in diverse taglie a seconda del contenuto di ciascun macchinario. Il suo vero punto di forza è la capacità di migliorare in misura sensibile le varie performance elettriche e fare in modo che il prodotto resti al massimo delle proprie potenzialità per un arco di tempo più ampio.

Tra i vari batterie e caricabatterie, molto interessante è anche la batteria Tudor Professional. Quest'ultimo piccolo strumento è destinato soprattutto ai modelli precedenti rispetto all'anno 2000 e considerati obsoleti dalla maggior parte degli addetti ai lavori. Chi li possiede ancora può trarne giovamento sotto tutti i punti di vista, specialmente per i veicoli commerciali tradizionali. Funziona con una tecnologia classica, contraddistinta da un mix di piombo e acido unito ad una lega formata da antimonio e calcio. Una costituzione molto elaborata e apprezzata dai puristi del settore, perfetta per le macchine che non sono alla ricerca di un'eccessiva richiesta energetica.

Caricabatterie, morsetti e cavi d’avviamento con pinze

Ovviamente, non può esistere una batteria senza il suo relativo caricabatterie. Ognuno dei modelli è adatto ad una precisa destinazione d'uso. Ci sono alimentatori perfetti per la carica di batterie al piombo, capaci di garantire il massimo della protezione termostatica. Con questi piccoli apparecchi, il rischio derivante da eventuali corti circuiti viene quasi del tutto scongiurato, così come i dispositivi sono protetti da possibili inversioni di polarità. Ci sono anche gli esemplari di caricabatterie portatili, dalle dimensioni molto contenute.

Ma non finisce qui. Chi vuole migliorare l'efficienza meccanica del proprio trattore può acquistare altri accessori di contorno, tra i quali il morsetto batteria in ottone ideale per veicoli dalle dimensioni piuttosto imponenti. Anche i cavi d'avviamento con pinze raccolgono numerosi consensi da parte dal pubblico. Infine, è possibile acquistare presso i vari cataloghi un set di pinze portacorrente. Anche il più piccolo dei particolari può fare la differenza nel corretto funzionamento di batterie e caricabatterie all'interno di un determinato mezzo meccanico agricolo.

Meno
Più
Mostro 1 - 23 di 23 elementi

Batterie e Caricabatterie

Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa