Elettromulino AMA Magico 50 1.2 KW_per alimenti Expand

Elettromulino AMA Magico 50 1.2 KW_per alimenti

Ama Ama

79710

Nuovo

Il mulino della serie Magico 50 è ideale per macinare ogni tipo di cereale: mais, grano duro e tenero, orzo, avena, riso, segale, fave, ecc (non quelli di natura oleosa). Utilizzando uno dei 4 diversi crivelli in dotazione, tutti facilmente sostituibili, si ottengono farine e spezzati di diverse finezze utilizzabili per bovini, polli, suini, conigli, pulcini, ecc.

Maggiori dettagli

Attenzione: prezzo indicato solo per la vendita Online

175,00 €

IVA inclusa
9.8 kg

Consegna: 2-6 giorni
Il mulino della serie Magico 50 è ideale per macinare ogni tipo di cereale: mais, grano duro e tenero, orzo, avena, riso, segale, fave, ecc (non quelli di natura oleosa). Utilizzando uno dei 4 diversi crivelli in dotazione, tutti facilmente sostituibili, si ottengono farine e spezzati di diverse finezze utilizzabili per bovini, polli, suini, conigli, pulcini, ecc. L'ingresso dei cereali nella camera di macinazione è auto-regolato. Il motore speciale con ventilazione forzata e arresto automatico a temperature troppo elevate garantisce sicurezza e una lunga durata dell'elettromulino. Questo prodotto di nuova generazione ha sofisticati dispositivi di sicurezza che impediscono l'accesso alle parti in movimento e pericolose garantendo massima sicurezza per l'operatore.
Tutti i materiali di questo mulino sono idonei per il contatto con i cereali per l’uso alimentare:
  • vasca superiore realizzata in alluminio per alimenti
  • corpo centrale e vasca inferiore realizzate in PVC per alimenti
  • setacci realizzati in acciaio inox
Peso9 kg (a vuoto)
PotenzakW 1.2 / Hp 1.6
Livello di Pressione Acustica220 / 50 dB(A)
Alimentazione220 V (monofase)
Giri massimi a vuoto16.000
Capacità bidone50 lt
Capacità tramoggia17.2 lt
Crivelli3 crivelli (1.0 mm – 1.6 mm - 3 mm)
Capacità produttiva30 / 210 Kg/h
Dimensioni ingombro43 x 43 x 65 cm
Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa