Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal:
Il motocoltivatore Ferrari 328 PowerSafe si presenta come uno strumento pratico, funzionale e soprattutto versatile. Può essere adoperato, infatti, in molteplici lavori e su qualsiasi tipo di suolo con grande facilità. È stato progettato per essere adoperato in ogni momento dell'anno sia per curare giardini e siepi, sia per provvedere al ripristino di un'area verde pubblica e per migliorare lo stato di zone completamente incolte.
Il motocoltivatore multifunzionale presenta una valida frizione idraulica brevettata del Gruppo BCS e può avvalersi di un cambio basato su tre marce avanti e tre retromarce. Non manca un utile e veloce invertitore del senso di marcia. Si tratta di una macchina consigliata anche per i non professionisti del settore in quanto è altamente maneggevole e di semplice utilizzo. Il motocoltivatore Ferrari 328 PowerSafe possiede, tra le altre cose, anche dei manubri per la guida perfettamente regolabili e reversibili di 180°. Le stegole si trovano sugli ammortizzatori con l'obiettivo di ridurre fastidiose vibrazioni. Si tratta di caratteristiche da non sottovalutare in quanto rendono il lavoro molto più semplice e meno faticoso.
Il motore è quello a benzina Honda GX270 da 8,4 hp. L'avviamento è auto avvolgente. Chi ha provato questa macchina sottolinea l'alta affidabilità sia durante le stagioni invernali, sia in quelle estive. La presenza della frizione multi disco in bagno d'olio fa in modo che si possano ottenere numerosi vantaggi. Tra questi figurano eccellenti prestazioni e una totale sicurezza nel lavoro grazie al freno automatico che risulta del tutto incorporato. Quest'ultimo ha il compito di riuscire ad arrestare immediatamente il motocoltivatore. La macchina è capace di restare sempre in moto nonostante l'abbandono del manubrio da parte dell'operatore. Per di più è stato studiato in modo approfondito un importante sistema desmodromico a doppia azione che è in grado di non fare riprendere in modo accidentale i lavoro.
La garanzia del motocoltivatore Ferrari 328 PowerSafe ha una durata di ben 5 anni per quanto riguarda il gruppo frizione PowerSafe. Il peso del motocoltivatore Ferrari 328 calcolato con il motore GX270, la fresa di 66 centimetri e le ruote 4.0-10 è pari a 136 kg. Per quanto riguarda la durata del lavoro del motocoltivatore questa risulta davvero illimitata pur se ha bisogno di essere sollecitata con apparecchiature a moto alternato. La macchina è molto apprezzata anche per la mancanza totale della possibilità di surriscaldamento. A qualunque temperatura si adoperi il motocoltivatore non mostra di possedere alcun tipo di calo. Per azionarlo non c'è bisogno di realizzare alcuno sforzo: il funzionamento avviene in modo dolce e confortevole. Nessuna forza maggiore deve essere impiegata neanche per mantenere premuta la leva di sicurezza. Chi decide di acquistare questa potente macchina di lavoro ha la possibilità di aggiungere un ampio ventaglio di attrezzature.
In vetrina è possibile dare uno sguardo ai diversi accessori utili per il motocoltivatore Ferrari 328 PowerSafe. Figura, ad esempio, la fresa, lo strumento adoperato in modo specifico per lavorare il suolo in vista della semina. L'attrezzo, disponibile con la presenza di un cofano fisso oppure registrabile, è realizzato con una struttura resistente, duratura e affidabile, totalmente assente da una manutenzione ordinaria. Per il motocoltivatore 328 PowerSafe si possono acquistare solo le misure di 46, 52 e 66 centimetri.