JONSERED CS 2252 Expand

Motosega JONSERED CS 2252

Jonsered Jonsered

CS2252

Nuovo

Con una potenza pura e un rapporto altamente competitivo di potenza/peso, questa motosega è ottima sia per l'abbattimento di grandi alberi quanto per rapide ed efficaci sramature o sezionature.

Maggiori dettagli

Attenzione: prezzo indicato solo per la vendita Online

560,00 €

IVA inclusa
7.3 kg

Consegna: 2-6 giorni

Con una potenza pura e un rapporto altamente competitivo di potenza/peso, questa motosega è ottima sia per l'abbattimento di grandi alberi quanto per rapide ed efficaci sramature o sezionature. Dotata di tecnologia innovativa, un potente motore Clean PowerTM e un design completamente nuovo del corpo macchina, compatto e dal profilo basso che rende la sramatura facile e rapida come non mai. Questa macchina fornisce grandi prestazioni in una vasta gamma di impieghi che richiedano rapida e alta potenza.

Jonsered, un brand di grande caratura internazionale

Dal giardinaggio amatoriale, ma già visto in ottica di buon livello nelle esigenze dell'operatore, al giardinaggio professionale, con un'estensione della gamma aperta a varie tipologie di macchine e modelli altamente performanti, Jonsered è un marchio controllato direttamente dalla rinomata ditta svedese, conosciuta a livello mondiale, Husqvarna, un vero colosso produttivo in termini di qualità e prestigio.
Nella gamma dei modelli Jonsered sono infatti previste motoseghe di diversa funzionalità e differenza d'uso. È davvero indispensabile valutare a priori (in questo gli addetti del team Jonsered, così come i rivenditori concessionari saranno validi supporti tecnici) quale modello è confacente con le esigenze dell'operatore: in ogni caso l'acquisto di una motosega Jonsered consente di sentirsi in piena sicurezza nell'avere acquistato una motosega professionale qualunque sia il modello, per qualsiasi esigenza sia esso destinato.

Il modello Jonsered CS 2252 propone la sua importanza, la sua peculiarità di essere una motosega professionale facilmente manovrabile, perfetta nel rispondere alle esigenze di una vasta clientela per diverse caratteristiche di alto valore costruttivo.
Tra esse il sistema TURBO, in grado di rimuovere le particelle di polvere sino al 97% prima che esse raggiungano il filtro dell'aria, fondamentale in regime di manutenzione ordinaria, così come la resistenza alla fune d'avviamento, ridotta del 40% rispetto ai competitor del settore.

Un altro aspetto molto importante è l'ANTI VIB, per ridurre drasticamente le vibrazioni durante le fasi operative o l'alta definizione del dettaglio come la carenatura in magnesio del motore, perfetta per alleggerire una macchina dal design ergonomico e funzionale.

Una scelta di sicurezza e di praticità

Tra le varie proposte della gamma Jonsered, ricordiamo ancora una volta quali sono le migliori marche di motoseghe e Jonsered è tra i 'top tools' del settore giardinaggio, il modello di motosega Jonsered CS 2252 è un modello ibrido nella possibilità d'impiego sia nell'abbattimento di grossi tronchi che in situazioni di sramatura, ideale per grandi parchi e giardini privati o condominiali.

Non è un caso che la Svezia, tra i maggiori produttori di legno a livello mondiale, sia di riflesso il maggior rappresentante in termini di qualità nella fabbricazione di motoseghe: la potenza sviluppata dal modello CS 2252 è davvero importante nonostante un motore altamente performante il quale non aggrava la pesantezza di una macchina leggera e manovrabile in piena sicurezza
In questo aspetto, fondamentale per la salute dell'operatore, Jonserd CS 2252 ha puntato infatti su carene di protezione importanti, in pieno rispetto delle norme mondiali riguardanti la sicurezza sul lavoro: tra queste il freno inerziale a catena.

La motosega Jonsered CS 2252 unisce alle caratteristiche d'alto prestigio elencate anche altre peculiarità uniche tra i competitor del settore, tra le quali va ricordato lo sgancio facilitato del filtro dell'aria per una rapida manutenzione in opera, la pompa dell'olio a flusso regolabile, in grado di adattarsi alla tipicità di lavorazione in maniera immediata, o l'indicatore del livello del carburante controllabile con grande facilità durante il lavoro in qualsiasi momenti, piccoli grandi dettagli che fanno la differenza sull'assieme.

Peso (gruppo di taglio escl.) 5 kg
Cilindrata 50,1 cm3
Potenza 2,5 kW
Livello di vibrazioni equivalente (ahv, eq) impugnatura anteriore/posteriore4,4/4,3 m/s2
Livello di pressione acustica all'orecchio dell'operatore107 dB(A)
Livello di potenza acustica, garantito (LWA)116 dB(A)
Passo Catena325"
Lunghezza barra raccomandata, min-max33-50 cm
Volume serbatoio carburante0.52 l
Volume serbatoio olio0.27 l
Tipo pompa olioFlusso regolabile, assente al minimo
Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa