Motozappa Eurosystems Z2 450 E-Series B&S retromarcia Expand

Motozappa Eurosystems Z2 450 E-Series B&S retromarcia

EuroSystem EuroSystem

94.7200.300

Nuovo

Motozappa EUROSYSTEMS mod. Z 2 con retromarcia, motore 4 tempi a benzina B&S 450 E-series -
Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.

Maggiori dettagli

Attenzione: prezzo indicato solo per la vendita Online

349,00 €

IVA inclusa
32 kg

Consegna: 2-6 giorni
Motozappa EUROSYSTEMS mod. Z 2 con retromarcia, motore 4 tempi a benzina B&S 450 E-series -
Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.
La motozappa è dotata di 1 marcia avanti e di Retromarcia. Tramite la leva posta sul manubrio a destra, si innesta il movimento dell’apparato fresante.
La stegola (il manubrio) è ripieghevole e regolabile in altezza per una comoda posizione di lavoro.
La trasmissione è tramite vite senza fine in bagno d’olio.
La fresa ha una larghezza di lavoro pari a 40 cm. E’ composta da 4 elementi ognuna con 4 zappette (un totale di 16 zappette)
 L'apparato fresante è frutto di un esperienza ventennale del costruttore nel settore delle motozappe. A differenza di tante motozappe economiche, la fresa entra con la giusta angolazione nel terreno per lavorarlo, evitando cosi il fastidioso fenomeno del "saltellamento" e della lavorazione troppo superficiale e inutile
Il motore a scoppio Briggs & Stratton (motore americano, una delle marche più affidabili nel mondo del giardinaggio) assicura la giusta potenza per il lavoro da svolgere.
Il ruotino di trasferimento (doppio) è di serie. Basta un semplice gesto per infilarlo e poter spostare comodamente la motozappa. Raggiunta la zona di lavoro, si sfila e il suo asse fa da sperone posteriore per regolare la profondità di lavoro e la velocità di avanzamento.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Marcia Avanti e Retromarcia
  • Motore BRIGGS & STRATTON 450 E-Series:   
    • Monocilindrico 4 tempi OHV (valvole in testa)
    • Alimentazione a benzina
    • Primer per l'avviamento a freddo
    • Cilindrata 125 cc
    • Giri max/min 3600
  • Trasmissione con vite senza fine in bagno d'olio e cinghia                                                    
  • Disinnesto fresa a leva sulla stegola
  • Stegola di guida registrabile e ripiegabile
  • Avviamento a strappo con autoavvolgente
  • Larghezza fresa cm. 40 con carter di protezione
  • Diametro fresa 26 cm
  • Ruotino di trasferimento in dotazione
  • Peso pari a 32 Kg.
  • Consigliata fino a 150 mq.
Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa