Motozappa Eurosystems Z3 625 E-Series B&S retromarcia Expand

Motozappa Eurosystems Z3 625 E-Series B&S retromarcia

EuroSystem EuroSystem

94.8000.150

Nuovo

Motozappa EUROSYSTEMS mod. Z 3 - Marcia Avanti e retromarcia -  motore a scoppio B&S 625 SERIES a benzina.
Motozappa leggera e moderna, ideale per la lavorazione del terreno di piccoli orti, giardini e serre.

Maggiori dettagli

Attenzione: prezzo indicato solo per la vendita Online

470,00 €

IVA inclusa
44 kg

Consegna: 2-6 giorni
La Motozappa Eurosystems, modello Z3 625 e-series B&S si presenta come un prodotto molto richiesto dagli agricoltori per la sua altissima qualità e per le prestazioni davvero eccellenti. La macchina, made in Italy, è stata progettata con un'utile marcia avanti oltre che a una retromarcia. Il motore americano è quello a scoppio B&S 625 series da 190 centimetri cubici e va a benzina. Il prodotto ha lo scopo di riuscire a lavorare in maniera eccellente non solo il suolo di piccoli e medi orti, ma anche ampi giardini e serre. Si suggerisce, comunque, di adoperare la motozappa fino a 250 metri quadrati per avere una riuscita impareggiabile.

La marca Eurosystems è sicuramente una ferma garanzia per questa macchina versatile e facile da utilizzare. L'articolo risulta perfetto per tutti coloro che intendono curare al meglio il proprio terreno ottimizzando non solo i costi, ma anche i tempi. Il valido risultato si ottiene proprio grazie alla presenza del motore che risulta essere affidabile, sicuro e della potenza giusta per svolgere le sue funzioni. La motozappa Eurosystems con trasmissione tramite vite senza fine in bagno d’olio è, tra le altre cose, uno strumento particolarmente leggero. Questa caratteristica è molto interessante in quanto facilita notevolmente l'utilizzo dell'articolo.

La motozappa con design moderno e sicuro possiede 1 sola velocità di avanzamento. Il movimento dell’apparato fresante avviene attraverso una precisa leva che si trova direttamente sulla parte destra del manubrio, che si offre ripieghevole e comodamente regolabile non solo in altezza, ma anche lateralmente con la finalità di regalare una confortevole posizione lavorativa. La fresa si può senza alcun problema allargare a 75 centimetri. Formata da ben 4 elementi ognuno con 4 zappette, ha una larghezza pari a 50 centimetri e un diametro di 32 centimetri. È importante sottolineare come l'intero sistema fresante è la conseguenza di anni e anni di ricerca attenta e approfondita nel campo. Alla base si è inteso dare vita ad una fresa differente da quelle già presenti in commercio capace di entrare senza il minimo sforzo e con la giusta angolazione in qualsiasi tipo di suolo. Ciò per evitare che si possa creare quell'antipatico fenomeno che comunemente viene definito con il termine di saltellamento. In più la fresa possiede un carter di protezione oltre a dischi proteggi piante.

La motozappa Eurosystems Z3 è facile da spostare. Possiede un doppio ruotino di serie per il trasferimento. Si regola senza alcuna difficoltà sia la profondità del proprio lavoro sia la velocità di avanzamento. Il peso della macchina è di 45 kg. L'avviamento è a strappo con auto avvolgente, presenta un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Per quanto riguarda, invece, i suoi specifici accessori sottolineiamo l'importanza dell'uso dell'arieggiatore prato a molle con protezione oltre che l'utile allargamento della fresa a 75 centimetri dal costo davvero irrisorio.

Come per tutti i prodotti firmati dalla marca Eurosystems, anche la motozappa Z3 625 e-series B&S è stata ideata non tralasciando in alcun modo le normative in materia di sicurezza. I materiali adoperati per dare vita allo strumento sono resistenti e duraturi nel tempo capaci di resistere agli agenti atmosferici. Il modello fornisce prestazioni valide con il minimo impegno fisico.





CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Marcia avanti e retromarcia
  • Innesto e Disinnesto fresa a leva sulla stegola
  • Stegole di guida registrabili in altezza e lateralmente
  • Fresa cm. 50 con carter di protezione e dischi proteggipiante
  • Ruotino di trasferimento di serie
  • Avviamento a strappo con autoavvolgente
  • Motore Briggs & Stratton 625 SERIES da 190 cc
  • Peso 45 kg
  • Consigliata fino a 250 mq.
CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Marcia avanti e retromarcia
  • Innesto e Disinnesto fresa a leva sulla stegola
  • Stegole di guida registrabili in altezza e lateralmente
  • Fresa cm. 50 con carter di protezione e dischi proteggipiante
  • Ruotino di trasferimento di serie
  • Avviamento a strappo con autoavvolgente
  • Motore Briggs & Stratton 625 SERIES da 190 cc
  • Peso 45 kg
  • Consigliata fino a 250 mq.
Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa