Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.
I biotrituratori semi professionali si rivelano soluzioni pratiche e nello stesso tempo necessarie per riuscire a ordinare in modo semplice e veloce il proprio giardino. Ma tali strumenti servono pure a produrre materiale vegetale che andrà in seguito ad ottimizzare il lavoro della compostiera. I biotrituratori, in generale, si rivelano da subit...
I biotrituratori semi professionali si rivelano soluzioni pratiche e nello stesso tempo necessarie per riuscire a ordinare in modo semplice e veloce il proprio giardino. Ma tali strumenti servono pure a produrre materiale vegetale che andrà in seguito ad ottimizzare il lavoro della compostiera. I biotrituratori, in generale, si rivelano da subito macchine particolarmente efficaci formate dalla presenza di un motore, di una camera di triturazione e di una tramoggia.
Esistono differenti modelli semi professionali, proprio per questo motivo è importante avere bene in mente quello che più fa al caso proprio. Grazie ai biotrituratori si possono realizzare davvero numerosi lavori: si va, ad esempio, dal preciso e costante sminuzzamento di foglie, detriti, di rami secchi di grandi, medie e piccole dimensioni ad ottime potature. Tra le altre cose, è da sottolineare che questi strumenti particolari aiutano a mantenere sempre pulito non solo il giardino, ma anche l'orto.
Tra i biotrituratori semi professionali dotati di valida resistenza anche agli agenti atmosferici e, di conseguenza, durata nel tempo, vi è lo ZOE ZO50B2. Si tratta, nello specifico, di una macchina ideale soprattutto per un tipo di utilizzo domestico. È progettato per essere anche molto sicuro per l'operatore. L'apertura del prodotto tramite un microinterruttore, avviene unicamente a coltelli fermi. Il suo peso è di circa 60 chili, perciò risulta anche abbastanza facile da trasportare e può arrivare a lavorare diametri che giungono fino a 5,5 centimetri. Tra le caratteristiche figurano: una cinghia di trasmissione molto apprezzata ed un sistema di taglio a disco con due lame d'altissima qualità realizzate in acciaio temprato. Non mancano ben dieci martelli. Un'altra chicca di questo biotrituratore è che poggia su ruote antiforatura del diametro pari a 260 mm. Semiprofessionisti e professionisti in generale decidono di servirsi poi del materiali triturato in modo perfettamente omogeneo non solo per ottenere sano fertilizzante, ma anche del combustibile da ardere nelle caldaie. Tutto ciò che viene triturato viene in seguito scaricato senza alcun problema all’interno di un contenitore.
Tra i biotrituratori è molto apprezzato anche lo ZOE ZO50H. In questo caso saliamo un po' di prezzo. Il peso è sempre di 60 kg e presenta un motore a scoppio con benzina Honda GX160. La sua capacità di taglio raggiunge i 55 millimetri, è costituito da un design compatto che permette di muoverlo facilmente. Ha una maniglia per gli spostamenti.
Molto gettonato il biotrituratore semi professionale ZOE Z035 per le sue alte prestazioni. Questa particolare macchina dal peso di 51 chili, non ha in alcun modo bisogno di carburante e questa peculiarità la rende un prodotto altamente interessante e sempre pronta per essere adoperata. Riduce efficacemente, attraverso un'ampia tramoggia di 25x25 centimetri, il volume delle potature con diametro non superiore ai 3,5 centimetri. Lavora con grande facilità sia rami di grandi dimensioni che quelli complessi e frondosi. I coltelli sono stati progettati in acciaio. Il setaccio dà l'opportunità di riuscire ad ottenere cippato di differenti pezzature. Lo ZOE Z035 è sicuro, l'apertura si attua grazie ad un microinterruttore, poggia su ruote antiforatura ed ha una maniglia per gli spostamenti. Per quanto riguarda lo scarico, il materiale triturato va direttamente all’interno di un contenitore apposito.
Meno Lo ZO50 è un biotrituratore ideale per l’uso domestico, ma progettato e costruito per essere apprezzato anche dai professionisti che necessitano di un prodotto robusto e facile da trasportare in grado di lavorare diametri fino a 5,5 cm.
Attenzione: Prezzo valido solo per la vendita Online
Lo ZO50 è un biotrituratore ideale per l’uso domestico, ma progettato e costruito per essere apprezzato anche dai professionisti che necessitano di un prodotto robusto e facile da trasportare in grado di lavorare diametri fino a 5,5 cm
Attenzione: Prezzo valido solo per la vendita Online
Biotrituratore elettrico con sistema di taglio a tamburo per una triturazione migliore, cesto di raccolta del materiale triturato incluso.
Attenzione: Prezzo valido solo per la vendita Online
Progettato per la macinazione di rami, tronchetti e altri rifiuti biodegradabili del suolo. Ideali per tutti coloro che hanno bisogno di fare manutenzione del verde e che hanno necessità di macinare rapidamente dopo le attività di potatura. L’ampia tramoggia di carico permette l’inserimento del prodotto da lavorare con estrema facilità.
Attenzione: Prezzo valido solo per la vendita Online