1. PREMESSA

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari concordate in precedenza tra la Agrigarden Store Azzi S.n.c. al Cliente.
Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

2. PREZZI

I prezzi indicati sul nostro sito sono indicativi e possono subire variazioni senza alcun preavviso.
In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma d'ordine che verrà inviata al cliente in seguito all'invio di un ordine.
Il cliente avrà pertanto facoltà di accettare o meno la conferma d'ordine, qualora dovesse riscontrare una discordanza dei prezzi.
L'accettazione di una conferma d'ordine potrà essere manifestata mediante l'effettuazione del pagamento a saldo.
I prezzi indicati sui ns. prodotti sono iva compresa e, salvo diversa indicazione, non comprendono i costi di trasporto.

3. ORDINI

L'ordine verrà preparato e spedito solamente a pagamento ricevuto.

4. PAGAMENTO

I pagamenti accettati sono il bonifico bancario, tramite carta di credito e tramite il circuito postepay.
La spedizione avviene entro 5 gg lavorativi dal ricevimento del pagamento.

5. SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione, salvo indicazione diversa, sono escluse dal costo dell'oggetto.

SPEDIZIONI IN ITALIA

Effettuiamo consegne solo all'interno dei confini nazionali.
La spedizione in Italia viene effettuata tramite TNT – ARTONI – BRT – SDA.
Relativamente ad ogni singola spedizione, appena riceviamo l'informazione dal corriere, inoltriamo al cliente il numero di spedizione dell'oggetto acquistato per poter effettuare il tracking.

6. EVASIONE DEGLI ORDINI

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile.
La tempistica per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta e la consegna dipende dalla celerità di consegna del corriere in una determinata zona.

7. RESI E RIENTRI PER RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE

Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato dalla Agrigarden Store Azzi S.n.c. .
Il rientro può essere richiesto per riparazione (o sostituzione) in garanzia, o per riparazione fuori garanzia.
Le apparecchiature dovranno essere restituite nel loro imballo originale e non dovranno risultare in alcun modo manomesse.
Le apparecchiature rientrate verranno prima controllate, quindi si deciderà, a seconda delle circostanze, se inviarle in assistenza, sostituirle, o procedere con il rimborso (nel caso di richiesta di reso).
In caso di rientro per riparazione fuori garanzia, verrà comunicato al cliente il preventivo di spesa per la riparazione dell'apparecchiatura rientrata.

8. PACCHI IN RITARDO DI CONSEGNA, NON CONSEGNABILI, SMARRITI O MANOMESSI

Nel caso in cui un pacco non dovesse essere consegnato entro la tempistica prevista, suggeriamo al cliente di contattarci per e-mail [email protected] o telefonicamente per darcene comunicazione.
Verrà effettuata una verifica sullo stato della spedizione per capire se si é trattato di un semplice ritardo o di qualche altra problematica (es.: indirizzo errato, destinatario assente ecc...).

9. DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso é regolato ai sensi del Codice del Consumo, art. 67.

10. DISDETTA DI UN ORDINE

Il cliente può disdire l'ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all'indirizzo [email protected], purché lo stesso non sia stato ancora evaso.

11. GARANZIA

Tutti i prodotti venduti dalla Agrigarden Store Azzi S.n.c. sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura relativa all'acquisto. Il cliente, con l'accettazione del contratto d'acquisto, prende atto delle modalità di Assistenza in vigore al momento del ricorso all'Assistenza in Garanzia, che accetta integralmente.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all'interno della confezione del prodotto.
La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), Agrigarden Store Azzi S.n.c. potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori. Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, il vizio non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DL 24/02, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall'Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto se sostenuti dalla Agrigarden Store Azzi S.n.c. Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

12. RESPONSABILITÀ

L'acquirente con I'ordine si assume la responsabilità dell'osservanza delle norme di legge e di sicurezza relative all'impiego dei prodotti acquistati.
E' esclusa pertanto ogni responsabilità del Fornitore per ogni e qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose o animali dall'impiego improprio dei prodotti forniti.
II Fornitore in nessun caso può essere ritenuto responsabile, anche indirettamente, del mancato o insufficiente funzionamento dei prodotti e/o dei danni conseguenti.

13. NOTE LEGALI

Tutti i marchi presenti sul nostro catalogo sono registrati dai rispettivi proprietari.
Le immagini che accompagnano i vari articoli sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera dettagliata l'articolo.
Per essere certi di non commettere errori non bisogna fare affidamento sulle immagini ma fare molta attenzione alle descrizioni che accompagnano ciascun articolo.
In caso di incertezza é a Vostra disposizione il nostro supporto tecnico o commerciale per avere tutte le delucidazioni di cui si necessita.

Prodotto aggiunto alla lista

Utilizziamo i cookies per consentire agli utenti di navigare in modo ottimale;
vengono utilizzati solo cookies tecnici e non raccogliamo altri dati di navigazione se non in forma anonima.

I dati forniti attraverso i moduli di contatto o per concludere un ordine vengo utilizzati al solo fine di completare la vostra richiesta.