Z000002
Z000002
Z000002
Z000002

Z000002

Castrol MTX Full Synthetic è un fluido totalmente sintetico appositamente sviluppato da Castrol per la lubrificazione di trasmssissioni cardaniche e cambi di velocità motociclistici.

MTX CASTROL 75W140
19,67 €

 

Castrol MTX Full Synthetic trova ottimale applicazione nella lubrificazione di cambi di moto a 4 tempi con lubrificazione separata e frizione e secco, e per trasmissioni finali di tipo cardanico. Può essere altresì vantaggiosamente utilizzato nelle trasmissioni con frizione a bagno d'olio di moto a 2 tempi di elevata potenza specifica, in particolare qualora si richieda un fluido con eccezionali doti di resistenza alle sollecitazioni. Vantaggi Castrol MTX Full Synthetic è formulato con additivi ad alte prestazioni che gli conferiscono eccezionali capacità di sopportare i carichi e di ridurre l'usura, e con speciali basi sintetiche che assicurano viscosità costante anche dopo stress termici e meccanici elevatissimi, garantendo così alla trasmissione una protezione incondizionata e duratura nel tempo in qualsiasi condizione di guida. Castrol MTX Full Synthetic inoltre assicura : • Massima scorrevolezza ed operabilità del cambio alle basse temperature • Cambi di marcia rapidissimi, sia in salita che in scalata • Funzionamento più fluido del cardano • Silenziosità dell'intera trasmissione • Perfetta compatibilità con i dischi delle frizioni a bagno d'olio • Miglior rimozione del calore rispetto ai lubrificanti minerali e quindi maggior durata della trasmissione.

SAE 75W-140 - API GL-5

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista

Utilizziamo i cookies per consentire agli utenti di navigare in modo ottimale;
vengono utilizzati solo cookies tecnici e non raccogliamo altri dati di navizazione se non in forma anonima.

I dati forniti attraverso i moduli di contatto o per concludere un ordine vengo utilizzati al solo fine di completare la vostra richiesta.