ECO SPRYER PER P55
ECO SPRYER PER P55
ECO SPRYER PER P55
ECO SPRYER PER P55
ECO SPRYER PER P55
ECO SPRYER PER P55

Eco Sprayer per P55

L’ECO SPRAYER é stata ideata per svolgere le sue molteplici funzioni nel max. rispetto dell’ambiente. E’ alimentata da 2 batterie a 12V ricaricabili per una durata di circa tre ore e una notevole silenziosità operativa.

Chiedere un preventivo



90.5258.000
 

L’ECO SPRAYER é stata ideata per svolgere le sue molteplici funzioni nel max. rispetto dell’ambiente.

E’ alimentata da 2 batterie a 12V ricaricabili per una durata di circa tre ore e una notevole silenziosità operativa.

Il serbatoio da 50lt ha un’autonomia che varia in base all’ugello anteriore: da 0.5lt/min = 100min di durata; da 1lt/min = 50min di durata. Con la lancia il tempo è un po’ inferiore.

Il filtro ispezionabile posizionato a monte della pompa trattiene anche le micro “sporcizie”.

La pompa (protetta da un fusibile) ha una portata max. di 7.7lt/min a 4.1 bar di pressione: si spegne automaticamente a 4.1bar e si riaccende quando scende sotto i 3bar (con l’interruttore su “1”: su “0” è spento). Funziona a 12V con 6A.

Si può utilizzare per il lavaggio delle vetture, moto, bici… ma anche marciapiedi, pavimentazioni, scale, terrazzi, attrezzi da giardinaggio ecc… grazie ai 9mt di tubo e lancia.

Può essere utilizzata per sciogliere il ghiaccio e la neve senza inquinare l’ambiente (con liquido “FORMIATO DI POTASSIO” ecologico): larghezza del nebulizzatore anteriore (inclinabile) da 0.5mt a 1.2mt.

Si possono eseguire trattamenti antiparassitari (con le protezioni idonee)… e dopo ogni utilizzo si deve lavare accuratamente facendo circolare acqua pulita.

Può essere utilizzata per diserbare zone invase da erbe infestanti (con le dovute attenzioni e protezioni).

Una volta utilizzata per una applicazione è meglio passare ad un’altra, per motivi di sicurezza, solamente ed esclusivamente dopo un accurato lavaggio.

Ha un serbatoio supplementare contenente solo acqua per soddisfare la normativa che impone di lavare le parti del corpo entrate accidentalmente in contatto con prodotti nocivi.

Il freno entra in funzione automaticamente al rilascio del timone che si appoggia sulla ruota sterzante.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista

Utilizziamo i cookies per consentire agli utenti di navigare in modo ottimale;
vengono utilizzati solo cookies tecnici e non raccogliamo altri dati di navigazione se non in forma anonima.

I dati forniti attraverso i moduli di contatto o per concludere un ordine vengo utilizzati al solo fine di completare la vostra richiesta.