Macchina polifunzionale, motore 4 tempi, retromarcia a ingranaggi, trasformabile da zappatrice a falciatrice bilama o falciatutto 53 cm. con un semplice cambio dell'attrezzo e rotazione delle stegole.
Chiedere un preventivo
I motocoltivatori nascono destinati alla lavorazione di terreni morbidi e non sassosi. Macinano molto finemente il terreno, meglio di quanto faccia una motozappa, ma entrano meno in profondità. Per questo sono specifici per lavorare su terreni soffici e lavorati in precedenza. Se invece ci troviamo in presenza di terreni duri, mai lavorati, con presenza di sassi, l’ ideale è orientarsi su una motozappa, più adatta per lavorare in questo genere di condizioni.
Il P55 EUROSYSTEMS è una macchina multifunzione, cioè prevede l'applicazione eventuale di altri accessori che permettono di utilizzarla per usi differenti.
L’avviamento è a strappo tramite l’autoavvolgente.
Sulla stegola (manubrio) ci sono le varie leve di comando: la leva rossa serve per innestare l’attrezzo, la leva argento per inserire il movimento e la leva con il pomolo nero e’ la leva del cambio
Il motocoltivatore rispetta le normative sulla sicurezza: lasciando le leve di avanzamento o retromarcia, il motocoltivatore si arresta di colpo