Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia
Motozappa Eurosystem Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia

Motozappa Eurosystems Euro 5 950 Series OHV B&S 2 marce + retromarcia

Motozappa EUROSYSTEMS mod. EURO 5 EVO con motore a scoppio a benzina Briggs&Stratton 950 Series OHV, efficace nei lavori agricoli, di giardinaggio e nella coltivazione di superfici medie. Versatile e potente prepara il terreno per la semina pronta alla coltivazione.

chiedere un preventivo

94.6470.000
 

Motozappa EUROSYSTEMS mod. EURO 5 EVO con motore a scoppio a benzina Briggs&Stratton 950 Series OHV, efficace nei lavori agricoli, di giardinaggio e nella coltivazione di superfici medie.

Versatile e potente prepara il terreno per la semina pronta alla coltivazione.

L’apparato fresante  di questa motozappa lavora in profondità in modo facile, veloce e confortevole.
La meccanica robusta, la potenza ed elasticità del motore ne permettono un utilizzo anche su terreni mai dissodati.

La leva nera permette l’innesto della fresa e l’avanzamento della motozappa, con la leva rossa si inserisce la retromarcia (sul manubrio a destra)

Sul manubrio dalla parte sinistra invece troviamo la regolazione dei giri del motore.

Il manubrio è inoltre regolabile in altezza e anche lateralmente per una comoda posizione di lavoro.

La trasmissione centrale è tramite catena in bagno d’olio mentre la trasmissione laterale è a cinghia, protetta da carter facilmente rimovibile in caso di manutenzione

Il ruotino di trasferimento è in posizione "laterale" durante le operazioni di lavoro. Si solleva con un semplice gesto manuale e rimane attaccato alla macchina ma non creando ingombro. (non sono necessari attrezzi).

Lo sperone posteriore è di serie, rinforzato, durante il lavoro deve rimanere infilato nel terreno per gestire la velocità di avanzamento e la profondità di lavoro

La motozappa è dotata di dispositivo antinfortunistico. Questo dispositivo causa il disinnesto automatico della trasmissione quando si rilasciano le leve di comando (leva della marcia avanti e leva della retromarcia)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista

Utilizziamo i cookies per consentire agli utenti di navigare in modo ottimale;
vengono utilizzati solo cookies tecnici e non raccogliamo altri dati di navigazione se non in forma anonima.

I dati forniti attraverso i moduli di contatto o per concludere un ordine vengo utilizzati al solo fine di completare la vostra richiesta.