Robot Rasaerba AUTOMOVER 305
Robot Rasaerba AUTOMOVER 305

Automower® 305

Husqvarna Automower® 305 presenta un design compatto ed è ideale per giardini piccoli e complessi fino a 600 m2 e con pendenze fino al 40%.

HVA305
1.056,56 €

 

La piattaforma a quattro ruote insieme alla gestione sistematica del passaggio forniscono un funzionamento efficace e la funzione di tripla ricerca facilita nel modo più rapido il raggiungere la stazione di ricarica. Dotato di timer meteo, protezione antigelo e Automower® Connect@Home. Può essere pulito e lavato facilmente con un tubo dell'acqua (evitare l'uso dell'idropulitrice).

Automower® Connect@HOME

La soluzione Bluetooth®, Automower® Connect@HOME, ti da il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sul tuo smartphone. Puoi con estrema facilità inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio. Comunicazione Bluetooth® con copertura fino a 10 metri di distanza. In dotazione standard per tutti i modelli delle serie 300-400.

Taglio sistematico nei passaggi stretti

Per fornire risultati di taglio eccellenti ovunque, il robot tagliaerba può essere impostato per commutare automaticamente il modello di taglio dalla modalità casuale alla modalità sistematica in passaggi stretti.

Pulizia facile

Puoi lavare l'esterno e la parte inferiore del robot tagliaerba con un tubo dell'acqua da giardino.

Timer climatico

Regola il tempo di lavoro al tasso di crescita del prato, il che significa che Husqvarna Automower® ottimizzerà i suoi tempi di taglio durante i periodi di forte crescita dell'erba. Nelle giornate più assolate o secche, o alla fine della bella stagione, il robot tagliaerba lavorerà per minore tempo, riducendo così l'usura della macchina e del prato stesso.

Gestione automatica passaggio

Husqvarna Automower® sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli. Esso varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce.

Punti remoti di partenza x3

Un risultato di taglio uniforme su tutto il prato grazie alla possibilità di avviare il taglio da tre diverse posizioni remote lungo il cavo guida brevettato, fuori dalla stazione di ricarica. Più grande è l'area d'erba, migliore e più importante sarà la possibilità di avere diversi punti di partenza. Con la navigazione assistita GPS attiva (modelli specifici), i punti di partenza remoti sono autoimpostati ed impostazioni manuali non sono necessarie.

Profili

Rende la vita più facile quando si condivide un robot tagliaerba tra numerose posizioni. Con nomi personali su ciascun profilo e installazione è facile passare da una configurazione all'altra.

Display grafico di menu, medie dimensioni

Display ad alta risoluzione e di medie dimensioni con struttura grafica dei menu. Facile da utilizzare grazie anche alle impostazioni autoguidate.

Zero emissioni

Essendo alimentato elettricamente, Automower® non produce emissioni nocive.

Timer

Siete voi a decidere se volete che Automower® tagli il prato 24 ore su 24 e sette giorni la settimana.

Facile e flessibile posizionamento della stazione di carica

Consente il posizionamento flessibile della stazione di ricarica in giardino, semplificando l'installazione e assicurando ogni volta un aggancio affidabile.

Coperture superiori sostituibili

Per rendere unico e personale il tuo robot tagliaerba cambiando il colore della sua copertura. Disponibile in Polar White o Arancione Husqvarna


Affidabilità

La rasatura di un rasaerba robotizzato è altamente affidabile. Husqvarna ha nel corso di 20 anni di sviluppo perfezionato il suo concetto di tosaerba per raggiungere il massimo livello di risultato affidabilità, qualità e taglio, con un minimo di assistenza.

Silenzioso

Grazie al suo esclusivo sistema di taglio, Automower® lavora in maniera estremamente discreta e silenziosa e solamente quando voi volete.

Protezione antifurto tramite allarme / codice PIN

Protezione antifurto di livello diverso per una elevata sicurezza. Se il robot tagliaerba viene sottratto, parte un allarme sonoro che può essere disattivato solo con il codice PIN univoco del tagliaerba.

Sensori di sollevamento e ribaltamento

Se Automower® viene sollevato dal terreno o si ribalta, il taglio si arresta automaticamente. Inoltre, le lame ruotano molto lontano dal bordo esterno del robot tagliaerba. Se Automower® incontra un ostacolo esso si ferma e cambia autonomamente direzione senza causare alcun danno.

Gestisce grandi e anche impegnativi manti erbosi

Le ampie ruote scolpite forniscono una eccellente trazione anche su superfici scivolose. Questo robot rasaerba affronta pendenze fino al 40%.

Taglio a spirale

Funzionalità di taglio automatico per uniformare le differenze di altezza dell'erba. I sensori del disco di taglio rilevano se il robot tagliaerba incontra un'area con erba più alta e commuta la tecnologia di taglio ad una spirale di trattamento sistematica.

Taglio a spot

Modalità speciale per tagliare rapidamente una zona circoscritta di erba più alta. Questo è particolarmente utile ad esempio per le zone sottostanti a mobili da giardino, una volta che questi siano stati rimosso. Collocare il tosaerba nella zona desiderata e scegliere il taglio in modalità Spot. Il rasaerba robotizzato taglierà in spirali strette e al termine riprenderà in modo automatico.

Facile regolazione dell'altezza

La regolazione dell'altezza di taglio è ottenuta facilmente dall'alto ruotando un'ampia manopola.

Eccellenti risultati di taglio

Grazie al modello di libero movimento di Husqvarna Automower® il prato viene perfettamente rasato, ottenendo un look bello e simile ad un tappeto. Le affilate lame tipo quelle di un rasoio tagliano l'erba dolcemente da tutte le direzioni, aiutandola a crescere forte. La crescita di muschio viene efficacemente impedita.

Esclusivo sistema di taglio

Husqvarna Automower® taglia poco ma spesso, il che assicura un prato bello e sano. Esso è dotato di lame tipo rasoio in acciaio al carbonio montate su un robusto sistema di taglio a disco. Ciò provvede ad una efficiente operatività in combinazione ad consumo di energia estremamente ridotto.

Ricarica automatica

Quando Automower® chiede più energia di quanta disponibile, trova da solo la via del ritorno alla stazione di carica.

Consumo minimo di energia

Una efficiente gestione dell'energia vuol dire minimo consumo della stessa, consentedo ad Automower® di operare ad una frazione di costo rispetto ad un rasaerba tradizionale.

Resistente alle intemperie

Automower® può stare all'aperto 24 ore su 24 ed è progettato per funzionare correttamente e senza supervisione indipendentemente dalle condizioni meteo. Automower® è costruito per affrontare il rigido clima Nordico senza alcun problema



16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista

Utilizziamo i cookies per consentire agli utenti di navigare in modo ottimale;
vengono utilizzati solo cookies tecnici e non raccogliamo altri dati di navigazione se non in forma anonima.

I dati forniti attraverso i moduli di contatto o per concludere un ordine vengo utilizzati al solo fine di completare la vostra richiesta.