Robot tagliaerba Husqvarna Automower 405X
Robot tagliaerba Husqvarna Automower 405X
Robot tagliaerba Husqvarna Automower 405X
Robot tagliaerba Husqvarna Automower 405X
Robot tagliaerba Husqvarna Automower 405X
Robot tagliaerba Husqvarna Automower 405X

Automower® 405X

Husqvarna Automower® 405X: un robot tagliaerba affidabile e ad alte prestazioni della serie X-line, adatto per i prati più piccoli. Taglia giardini complessi fino a 600 m2 e gestisce facilmente pendii fino al 40%. Regolazione elettrica dell'altezza di taglio, protezione antigelo e timer climatico.
(prezzo installazione escluso)

HVA405X
1.745,08 €

 

E' possibile pulirlo tramite una canna dell'acqua (sconsigliamo l'uso di getti ad alta pressione). In quanto membro della nostra gamma premium X-line, è dotato di Automower® Connect con rilevamento GPS dei furti e navigazione assistita da GPS per mantenerlo sotto controllo ovunque tu sia e design con fari a LED, paraurti anteriore e tappi ruota colorati speciali. Dotato anche di FOTA (aggiornamenti automatici del firmware over-the-air)

Automower® Zone Control
Automower® Zone Control consente di creare aree di lavoro e zone da evitare tramite l'app Automower® Connect.
Crea aree di lavoro da te definite con diverse altezze di taglio e programmi o zone da evitare per impedire il taglio in determinate aree.
Il risultato è una maggiore precisione, più controllo e un taglio perfetto.

Funzioni smart con IFTTT
Integra ancora di più Automower® nella tua smart home utilizzandolo nelle applet IFTTT.
Utilizza una delle nostre funzionalità smart nell'app Automower® Connect o crea la tua routine con IFTTT.

Vuoi forse che il tuo robot si parcheggi quando i tuoi figli tornano a casa da scuola o quando le previsioni del tempo mostrano forti piogge?
O preferisci sincronizzarlo perfettamente con il meteo?
Con IFTTT ("If This, Then That") questo è possibile.
Inoltre è gratuito e facile da usare.

Tracciamento dei furti con GPS
I robot tagliaerba Automower® dotati di rilevamento GPS iniziano immediatamente a mostrare la loro e inviano notifiche al tuo smartphone tramite l'app Automower Connect®.
Riduci al minimo il rischio di furti e sai sempre la sua posizione nella mappa.

Area di protezione
Definendo l'area di protezione per il tuo robot tagliaerba tramite l'app Automower® Connect, ricevi notifiche qualora il tuo robot venisse spostato al di fuori di quest'area. Riduce al minimo il rischio di eventuali furti e permette di sapere sempre dove si trova il tagliaerba.

Tecnologia Husqvarna AIM
La tecnologia Husqvarna AIM utilizza il GPS integrato e i sensori del robot tagliaerba per creare una mappa virtuale del prato e per abilitare una gamma di funzioni smart di Automower®.
La mappa virtuale è visibile nell'app Automower® Connect dove è possibile visualizzare anche i cavi perimetrali e guida.

Con la tecnologia AIM puoi utilizzare l'app per creare aree di lavoro con diverse altezze di taglio e orari di lavoro personalizzate o zone da evitare grazie alla funzione Automower® Control Zone.

Navigazione assistita con GPS
Il sistema incorporato GPS crea una mappa del giardino, anche quando il filo perimetrale e guida sono installati.
Il robot tagliaerba Husqvarna Automower® registra quindi quali parti del giardino ha già coperto e regola il suo percorso di lavoro di conseguenza.
Ciò garantirà una copertura ottimizzata del tuo spazio verde oltre a risultati di taglio sempre eccellenti.

Pulizia facile
Puoi lavare l'esterno e la parte inferiore del robot tagliaerba con un tubo dell'acqua da giardino*.

Area secondaria
Se il tuo prato è suddiviso in aree separate, puoi creare un'area secondaria all'interno della tua installazione. Per creare un'area secondaria è necessario installare il cavo perimetrale per creare un'isola attorno all'area secondaria.
Una volta installato, dovrai spostare manualmente il robot tagliaerba tra queste due aree e Automower® la taglierà per un periodo di tempo selezionato o fino a quando la batteria non sarà scarica

Integrazione Smart Home
I robot tagliaerba dotati di Automower® Connect sono compatibili con Amazon Alexa e Google Home. Ciò significa che tutto ciò che devi fare è dare al tuo assistente vocale un comando, e Husqvarna Automower® si attiverà di conseguenza.
È possibile eseguire i comandi più comuni come "start", "stop", "parcheggio" e ottenere aggiornamenti di stato dal proprio robot tagliaerba semplicemente chiedendo all'assistente vocale.

Gestione automatica dei passaggi - BREVETTATO
Husqvarna Automower® gestisce automaticamente i passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli.
Questo varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista

Utilizziamo i cookies per consentire agli utenti di navigare in modo ottimale;
vengono utilizzati solo cookies tecnici e non raccogliamo altri dati di navizazione se non in forma anonima.

I dati forniti attraverso i moduli di contatto o per concludere un ordine vengo utilizzati al solo fine di completare la vostra richiesta.