Husqvarna Automower® 405X: un robot tagliaerba affidabile e ad alte prestazioni della serie X-line, adatto per i prati più piccoli. Taglia giardini complessi fino a 600 m2 e gestisce facilmente pendii fino al 40%. Regolazione elettrica dell'altezza di taglio, protezione antigelo e timer climatico.
(prezzo installazione escluso)
E' possibile pulirlo tramite una canna dell'acqua (sconsigliamo l'uso di getti ad alta pressione). In quanto membro della nostra gamma premium X-line, è dotato di Automower® Connect con rilevamento GPS dei furti e navigazione assistita da GPS per mantenerlo sotto controllo ovunque tu sia e design con fari a LED, paraurti anteriore e tappi ruota colorati speciali. Dotato anche di FOTA (aggiornamenti automatici del firmware over-the-air)
Crea aree di lavoro da te definite con diverse altezze di taglio e programmi o zone da evitare per impedire il taglio in determinate aree.
Il risultato è una maggiore precisione, più controllo e un taglio perfetto.
Utilizza una delle nostre funzionalità smart nell'app Automower® Connect o crea la tua routine con IFTTT.
Vuoi forse che il tuo robot si parcheggi quando i tuoi figli tornano a casa da scuola o quando le previsioni del tempo mostrano forti piogge?
O preferisci sincronizzarlo perfettamente con il meteo?
Con IFTTT ("If This, Then That") questo è possibile.
Inoltre è gratuito e facile da usare.
Riduci al minimo il rischio di furti e sai sempre la sua posizione nella mappa.
La mappa virtuale è visibile nell'app Automower® Connect dove è possibile visualizzare anche i cavi perimetrali e guida.
Con la tecnologia AIM puoi utilizzare l'app per creare aree di lavoro con diverse altezze di taglio e orari di lavoro personalizzate o zone da evitare grazie alla funzione Automower® Control Zone.
Il robot tagliaerba Husqvarna Automower® registra quindi quali parti del giardino ha già coperto e regola il suo percorso di lavoro di conseguenza.
Ciò garantirà una copertura ottimizzata del tuo spazio verde oltre a risultati di taglio sempre eccellenti.
Una volta installato, dovrai spostare manualmente il robot tagliaerba tra queste due aree e Automower® la taglierà per un periodo di tempo selezionato o fino a quando la batteria non sarà scarica
È possibile eseguire i comandi più comuni come "start", "stop", "parcheggio" e ottenere aggiornamenti di stato dal proprio robot tagliaerba semplicemente chiedendo all'assistente vocale.
Questo varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce.