MGF R511SP Expand

RASAERBA MGFG51SHL

Mgf Mgf

G51SHL

Nuovo

E’ un rasaerba semovente monomarcia. Costituito da una scocca in acciaio con larghezza di lavoro da 51 cm e regolazione dell’altezza di taglio con leva centralizzata su 6 posizioni.

Maggiori dettagli

Attenzione: prezzo indicato solo per la vendita Online

343,44 €

IVA esclusa
36 kg

Disponibilità da verificare con il punto vendita.
-

E’ un rasaerba semovente monomarcia. Costituito da una scocca in acciaio con larghezza di lavoro da 51 cm e regolazione dell’altezza di taglio con leva centralizzata su 6 posizioni. Ottime le prestazioni garantite del motore a 4 tempi a valvole in testa OHV da 170 cc. E’ un rasaerba ideato per affrontare senza problemi lo sfalcio di aree verdi di media dimensione assicurando sempre il massimo comfort all’operatore grazie al sistema di trazione. Può fare raccolta, mulching, scarico laterale o posteriore.

4 in 1   Raccolta, mulching, scarico posteriore e scarico laterale.
Questa linea di rasaerba è studiata per ottenere ottimi risultati in qualsiasi situazione di taglio. Raccolta, mulching, scarico posteriore o laterale: il rasaerba si trasforma in base alle vostre esigenze in pochissimi istanti.

I rasaerba con motore MGF
sono dotati di comando acceleratore posto sul manubrio che permette di avere sempre sotto controllo il regime del motore.

Tutti i rasaerba MGF  
Sono dotati di lama multiuso ideale per fare mulching, raccolta, scarico laterale o posteriore.

Regolazione altezza di taglio centralizzata
Una leva centralizzata permette di regolare l’altezza di taglio dell’erba con estrema facilità e precisione.
 
Taglio mulching
Grazie al tappo mulching in dotazione l’erba viene tagliata ripetutamente trasformandola così in ottimo fertilizzante naturale per il prato.

Scarico laterale
I modelli G42P, G46PL,G46SHLE G51SHL hanno in dotazione una paratia in plastica per fare lo scarico laterale.

Ruote su cuscinetti
Le quattro ruote sono tutte montate su cuscinetti per favorire così una maggiore scorrevolezza della macchina sul vostro prato.

Ruote posteriori maggiorate
Il grande diametro delle ruote posteriori da 25.5 cm permette maggiore maneggevolezza durante lo sfalcio.
Peso32 Kg
MotoreMGF Y173 OHV- 173cc
Cilindrata173 cc
TrazioneGT Transmissions®
Avviamentoa fune autoavvolgente
Larghezza taglio51 cm
Trasmissionesemovente - monomarcia
Capacità serbatoio1 l
MaterialeScocca acciaio
Tipo di Lamamultiuso
Dimensione ruote (anteriori/posteriori)7'' su cuscinetti / 10'' su cuscinetti
Tipo RaccoltaCesto in tela con coperchio rigido
Capacità raccolta65 l
Area di taglio consigliata1600 mq
Allestimento macchina4in1 - Raccolta, mulching, scarico posteriore, scarico laterale
Regolazione altezza di taglioCentralizzata, su 6 posizioni
Altezza di taglio25 - 75 mm
Accetto Si informa che questo sito utilizza cookie anche di terze parti. Se si desidera saperne di più leggere l'informativa. Continuando con la navigazione si acconsente all’ utilizzo dei cookie. Leggi l'informativa completa